La prima puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato andrà in onda questa sera, venerdì 29 gennaio 2021, alle ore 21:20 circa su Rai Uno. Lo show condotto da Milly Carlucci torna in prime time dopo aver riscosso un grande successo lo scorso anno. Edizione, per altro, vinta dalla maschera del coniglio nella quale si nascondeva Teo Mammucari. Durante questa prima messa in onda della seconda stagione, le 9 maschere che hanno scelto di partecipare al programma dovranno esibirsi sul palco e davanti ai giudici.

Le maschere de Il Cantante Mascherato, ecco quali sono

Il Cantante Mascherato in questa seconda edizione vedrà esibirsi ben 9 maschere. Non saranno solo i giudici a dover indovinare chi si nasconde dietro al travestimento. Anche il pubblico da casa potrà divertirsi nell’indovinare chi si cela dietro alla maschera. Dalle ore 18:30, inoltre, il popolo dei Social potrà sostenere la maschera che più preferisce votandola. Farlo è semplice: l’utente dovrà lasciare un cuore o un pollice all’insù in base alla piattaforma che decide di utilizzare.

I personaggi dello spettacolo che si nascondono dietro le maschere e che vedremo sul palco al fianco di Milly Carlucci sono top secret. Effettivamente, il format de Il Cantante Mascherato, prevede proprio questo. Ci sono state, però, alcune indiscrezioni su quattro maschere. Il Pappagallo sembra essere un uomo maturo ed elegante. Il gatto potrebbe essere un rapper e probabilmente un uomo. il Baby alieno potrebbe essere un uomo non alto, Costantino Della Gherardesca ha addirittura detto che potrebbe trattarsi di Pierluigi Diaco. E dietro la maschera dell’orsetto c’è sicuramente un uomo che sembrerebbe avere una figlia che si Carolina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Cantane Mascherato non è l’unico programma di punta che troviamo questa sera in televisione. A fare concorrenza al primo canale della tv di Stato ci sarà la trentacinquesima puntata del GF Vip 5 in onda su Canale Cinque. Qui, comunque, potete scoprire il resto della programmazione di stasera in tv su Rai e Mediaset.