Il pappagallo è una maschera de Il Cantante Mascherato 2021 che vedremo in scena a partire da venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai Uno. Lo show condotto da Milly Carlucci è giunto alla seconda edizione e, dal momento che manca sempre meno alla diretta, aumentano le voci sui personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero nascondersi sotto le nove maschere che si esibiranno durante le 5 puntate. C’è molto riserbo tra i concorrenti che sono in gara. Scoprire le identità dei vip sotto i vestiti scenici è proprio lo scopo del format. Quali indizi sono arrivati dalla maschera del Pappagallo? Vediamoli insieme

Chi si nasconde dietro la maschera del Pappagallo?

Come viene riportato sul sito ‘tvblog.it’, durante l’anteprima del programma trasmessa sabato alle ore 15 su Rai Uno, Milly Carlucci ha dato qualche indizio in merito a chi potrebbe celarsi dietro i nove travestimenti. In merito alla maschera del Pappagallo che parteciperà a Il Cantante Mascherato 2021, la conduttrice lo ha descritto come “estremamente elegante” e un “dandy dell’800”. È giusto ipotizzare che si tratta di un uomo? Di certo la parola “dandy” lascia poco spazio ad altre ipotesi.

Nel video di presentazione che ha fatto recapitare nello speciale di sabato, inoltre, il Pappagallo si è presentato al pubblico con abiti di una eleganza di altri tempi. Per avere maggiori informazioni, trarre qualche conclusione e fare i primi nomi potremmo leggere le parole che il misterioso vip ha detto in video durante la presentazione de Il Cantante Mascherato 2021.

“Le maschere non mi piacciono: in vita mia non ne ho mai indossata una. La mia vita è coloratissima, odio i grigi, amo la chiarezza e la libertà di spiccare il volo. Per me la libertà è tutto: hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia, ma non ci sono mai riusciti. Ho bisogno di passione, di sogni, di progetti e di credere che domani sarà meglio di oggi. Questa è la benzina della mia vita”

Il mistero sui vip che si nascondono dietro le maschere continua a infittirsi e a noi, un po’, tutto questo alone misterioso ci piace. Quello che possiamo consigliarvi, intanto, se non riuscite a vedere le puntate in diretta, è di cliccare qui per scoprire come recuperarle in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina