Il Gatto è una maschera de Il Cantante Mascherato 2021 che vedremo in scena a partire da venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai Uno. Lo show condotto da Milly Carlucci è giunto alla seconda edizione e, dal momento che manca sempre meno alla diretta, aumentano le voci sui personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero nascondersi sotto le nove maschere che si esibiranno durante le 5 puntate. C’è molto riserbo tra i concorrenti vip che sono in gara. Qualche indizio, però, sembra arrivare dalla maschera del “gatto”.

Chi si nasconde dietro la maschera del Gatto?

Come viene riportato sul sito ‘tvblog.it’, durante l’anteprima del programma trasmessa sabato alle ore 15 su Rai Uno, Milly Carlucci ha dato qualche indizio in merito a chi potrebbe celarsi dietro i nove travestimenti. In merito alla maschera del Gatto che parteciperà a Il Cantante Mascherato 2021, la conduttrice lo ha voluto descrivere come guascone, furbo e affascinante. È giusto ipotizzare che si tratta di un uomo? Sicuramente abbiamo una buona percentuale di azzeccarci.

Nel video di presentazione che ha fatto recapitare nello speciale di sabato, inoltre, il Gatto si è presentato al pubblico con abiti da rapper. Scelta strategica, pura casualità o un maggiore dettaglio per far capire chi si nasconde dietro questa maschera de Il Cantante Mascherato 2021? Per avere maggiori informazioni potremmo leggere le parole che il misterioso vip ha detto in video durante la presentazione

“l motivo per cui ho deciso di presentarmi a voi vestito così è perché la vita mi ha portato a diventare Gatto. Io, come il gatto, sono diventato solitario e indipendente, a volte sperduto, sicuramente libero. Diciamo che mi sento più come uno di quei gatti selvatici, che devono continuamente lottare per la sopravvivenza. Ne ho vissute di avventure, quindi ora so affrontare la vita da mille prospettive diverse, dall’alto di un tetto come dal basso di un vicolo. Sotto questa maschera si nasconde un cuore ferito e deluso. Sono il Gatto, amami come sono, oppure non amarmi affatto”

Il mistero continua a infittirsi. Quello che possiamo consigliarvi, intanto, se non riuscite a vedere le puntate in diretta, è di cliccare qui per scoprire come recuperarle in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina