Il Cantante Mascherato 2021 inizierà il 29 gennaio in prima serata su Rai Uno. Lo show condotto da Milly Carlucci è giunto alla seconda edizione e, dal momento che manca sempre meno alla diretta, aumentano le voci sui personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero nascondersi sotto le maschere. C’è molto riserbo tra i concorrenti che sono in gara. Il format, infatti, è proprio improntato nello scoprire l’identità di chi si nasconde dentro la maschera. Qualche indiscrezione, però, sembra arrivare dalla maschera del “baby alieno”.

Chi si nasconde nella maschera del Baby Alieno?

Come viene riportato sul sito ‘tvblog.it’, durante l’anteprima del programma trasmessa sabato alle ore 15 su Rai Uno, Milly Carlucci ha dato qualche indizio in merito a chi potrebbe celarsi dietro ogni travestimento. I partecipanti de Il Cantante Mascherato 2021, inoltre, hanno anche fatto un video di presentazione. Indovinate un po’ qual è stata l’unica maschera a non presentarsi? Ebbene sì: quella del ‘baby alieno’.

Costantino Della Gherardesca, uno dei cinque giurati de Il Cantante Mascherato 2021, ha detto che dentro la maschera del ‘baby Alieno’ ci potrebbe essere Pierluigi Diaco. Il motivo sembrerebbe essere molto semplice: secondo lui, infatti, essendo un travestimento dalla taglia “mini”, ci deve per forza essere una persona piccola e non fisicamente simile a lui. Sarà Diaco a nascondersi dentro la maschera del ‘baby alieno’? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Ah…se non riuscite a vederle in diretta, qui potete scoprire come e dove rivederle in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina