L’Orsetto è una maschera de Il Cantante Mascherato 2021 che vedremo in scena a partire da venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai Uno. Lo show condotto da Milly Carlucci è giunto alla seconda edizione e, dal momento che manca sempre meno alla diretta, aumentano le voci sui personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero nascondersi sotto le nove maschere che si esibiranno durante le 5 puntate. C’è molto riserbo tra i concorrenti che sono in gara. Scoprire le identità dei vip sotto i vestiti scenici e proprio lo scopo del format. Quali indizi sono arrivati dalla maschera dell’orsetto? Vediamoli insieme

Chi si nasconde dietro la maschera dell’Orsetto?

Come viene riportato sul sito ‘tvblog.it’, durante l’anteprima del programma trasmessa sabato alle ore 15 su Rai Uno, Milly Carlucci ha dato qualche indizio in merito a chi potrebbe celarsi dietro i nove travestimenti. In merito alla maschera dell’Orsetto che parteciperà a Il Cantante Mascherato 2021, la conduttrice lo ha descritto come “dolce, tenero, irresistibile” e “il compagno ideale di tutti i bambini”. Il fatto che dietro a tale travestimento ci sia un uomo è una certezza, perché la voce che si sente durante il video è quella di un maschio. Ora, se è stata doppiata, questo non lo sappiamo. Quello che è certo è che si sente distintamente che è maschile.

Nel video di presentazione che ha fatto recapitare nello speciale di sabato, inoltre, l’Orsetto si è presentato al pubblico con abiti da vero e proprio peluche e ha fatto un appello a tale “Carolina”. Chi è questa carolina a cui si riferisce la maschera dell’Orsetto de Il Cantante Mascherato 2021? Tutti a spulciare quale vip ha una figlia di questo nome. Per avere maggiori informazioni, comunque, leggiamo le parole che il misterioso vip ha detto durante il video.

“Il mio nome è Teddy e sono l’orsetto di Carolina. Di me posso dire che non sopporto le ingiustizie, sono molto onesto e coraggioso. Ho solo un problema con l’abbandono: infatti io gli altri non li abbandono mai”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il mistero sui vip che si nascondono dietro le maschere continua a infittirsi e a noi, un po’, tutto questo alone misterioso ci piace. Quello che possiamo consigliarvi, intanto, se non riuscite a vedere le puntate in diretta, è di cliccare qui per scoprire come recuperarle in streaming.