Il tanto atteso spot della pasta De Cecco diretto da Ferzan Ozpetek e con protagonisti Can Yaman e Claudia Gerini è finalmente andato in onda in TV e sulle piattaforme web. Come ha accolto il pubblico la nuova pubblicità? Vedendo le reazioni sui social pare piuttosto bene. Il pastificio abruzzese ha puntato molto su Can Yaman, acclamatissimo dal pubblico italiano, come abbiamo potuto constatare durante l’ospitata a C’è Posta per te di sabato scorso.

Can Yaman nello spot della pasta De Cecco

Il filmato del nuovo spot della pasta De Cecco condiviso da You Tube ha raggiunto in poche ore oltre 24mila visualizzazioni. Ma perché tanto clamore per una pubblicità? In primis per la presenza dell’affascinante attore turco Can Yaman, amatissimo dal pubblico italiano che lo ha conosciuto grazie alla serie Tv Bitter Sweet prima e a DayDreamer poi (quest’ultima attualmente in onda su canale 5).

Leggi anche: DayDreamer: da lunedì 25 gennaio in onda al posto de Il segreto

Le reazioni del pubblico al nuovo spot della De Cecco

Can Yaman è anche al centro delle cronache rosa di questo ultimo periodo per il presunto flirt con Diletta Leotta e si vocifera che potrebbe essere uno degli ospiti di Sanremo 2021. Un periodo d’oro per l’attore turco che, sabato scorso, è stato anche ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Le numerosissime fans quindi, non vedevano l’ora di rivedere il loro beniamino, questa volta in una veste diversa, quella di testimonial pubblicitario. Il nuovo spot della De Cecco, che vede Can Yaman al fianco dell’attrice italiana Claudia Gerini sembra essere piaciuto al pubblico, almeno a giudicare dai commenti positivi apparsi sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il primo dei quattro spot previsti (Video)

Quello andato in onda in queste ultime ore è il primo dei quattro spot prodotti sotto la regia di Ferzan Ozpetek. Ambientato in un ristorante, vediamo la Gerini chiedere al cameriere un piatto di carbonara da realizzarsi con gli spaghetti De Cecco. Piatto offerto dall’attrice a Can Yaman seduto ad un altro tavolo. Di seguito riportiamo il video dello spot attualmente in onda.