DayDreamer cambia ancora programmazione. Da lunedì 25 gennaio, le vicende di Can e Sanem andranno in onda giornalmente dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:45. La serie tv turca, prenderà quindi il posto de Il Segreto che, a questo punto, verrà trasmessa solo la domenica pomeriggio. Confermata per il momento, anche la puntata in prima serata del 26 gennaio. Di seguito riportiamo qualche anticipazione.

Daydreamer, cambia programmazione: da lunedì 25 gennaio al posto de Il segreto

Can Yaman e Sanem in DaydreamerSalvo ulteriori cambiamenti, DayDreamer- Le Ali del sogno, tornerà in onda giornalmente su Canale 5 a partire da lunedì 25 gennaio. I fan della serie tv turca d’altronde, sono abituati ai continui cambiamenti, visto che in questi ultimi mesi, DayDreamer ha spesso cambiato orario e giorno di programmazione. Nella speranza che questa sia la collocazione definitiva, Daydreamer andrà in onda subito dopo la striscia quotidiana di Amici 20 e del Grande fratello Vip. Agli appuntamenti giornalieri, si aggiungerà anche la puntata serale prevista per martedì 26 gennaio a partire dalle 21:20. Dando uno sguardo alle anticipazioni su ciò che vedremo in onda la prossima settimana, scopriamo che Can arriverà a rapire Sanem sotto gli occhi esterrefatti di Polen e Yigit. Tutti e quattro infatti, si ritroveranno ad un corso di cucina e il fotografo, in preda alla gelosia, porterà via di peso la giovane Aydin. Can porterà Sanem in una baita in montagna immersa nella neve. Qui i due daranno sfogo a tutti i loro rancori.

DayDreamer, anticipazioni 25-29 gennaio

Can e Sanem insieme in montagna

Dando uno sguardo alla prossime trame di DayDreamer, ad un certo punto sembrerà che Can e Sanem siano sul punto di riconciliarsi, ma non sarà così. Il fotografo chiederà scusa alla sua ex fidanzata ma, quando pronuncerà la parola ‘Balcani’, lei andrà fuori di matto. Can deciderà di uscire dalla baita, stanco del suo isterismo, lasciandola sola. Leyla intanto, avrà avuto notizie della sorella e sarà più sollevata, mentre Polen e Yigit saranno in preda alla gelosia dopo aver scoperto che Can e Sanem sono insieme in montagna. La giovane Aydin uscirà sulla neve e perderà il senso dell’orientamento. Sarà Can a ritrovarla e a condurla in una capanna abbandonata. Qui i due sembreranno ritrovare un po’ di serenità, almeno sino alle chiamate di Yigit e Polen, a seguito delle quali litigheranno di nuovo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Can e Sanem fanno pace

Nei prossimi episodi di DayDreamer, dopo aver fatto ritorno a Instanbul, Can tornerà sui suoi passi e deciderà di non partire più per i Balcani con Polen. Sanem verrà a saperlo, origliando una conversazione telefonica tra la donna e il fratello Yigit, proprio mentre si appresterà a partire per lavoro con il suo capo. A questo punto, l’aspirante scrittrice deciderà di rinunciare al viaggio di lavoro con Yigit e correrà al capanno, dove Can si sarà rifugiato. Non appena giungerà sul luogo, Sanem correrà incontro al fotografo, suggellando la pace con un tenero bacio.

Appuntamento dunque dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 16:45 e martedì 26 gennaio in prima serata. Ricordiamo che le puntate già andate in onda, possono essere recuperate collegandosi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessarti: Sanremo 2021, Can Yaman sale sul palco? Ecco in quali vesti