In queste ore sono sopraggiunte delle notizie in merito ad alcuni protagonisti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2021. Nello specifico, è stato annunciato che Can Yaman sarà sull’Ariston durante la 71° edizione della competizione canora.

L’attore turco verrà accolto dal conduttore Amadeus nelle vesti di ospite. Il suo nome, dunque, si va aggiungere a quello di Achille Lauro e altri già noti nelle settimane passate. Ad ogni modo, vediamo tutto quello che è emerso sul suo ruolo e su ciò che farà sul palco.

Tra gli ospiti di Sanremo 2021, Can Yaman

Can Yaman salirà sul palco del Festival di Sanremo 2021. Lui è tra gli attori più discussi e amati del momento. La sua popolarità è esplosa in Italia nel 2017, in seguito alla messa in onda di Bitter Sweet, una serie d’amore turca che ha appassionato moltissimi telespettatori. Nel 2020, invece, l’artista è tornato con Daydreamer – Le ali del sogno che, durante il periodo estivo ha ottenuto grandissimi risultati in termini di ascolti. Da quando, invece, è tornato in onda Uomini e Donne, la sua collocazione nel palinsesto Mediaset è diventata sempre più difficile e penalizzante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, malgrado questo, l’attore resta tra i più amati del momento. Per tale ragione, i suoi fan saranno felici di vederlo anche sul palco dell’Ariston, nel periodo di messa in onda del festival, che va dal 2 al 6 marzo 2021. Per il momento, però, non si sa ancora se l’attore presenzierà in tutte e cinque le serate di diretta o solo in alcune di esse. In merito a ciò che farà, naturalmente, sarà una sorpresa. In ogni caso, il fatto che sappia parlare abbastanza bene l’italiano è sicuramente un valore aggiunto per lui.

Leggi anche: Sanremo 2021 si farà, la Rai conferma le date, ma è caos sulla presenza del pubblico

Altri spoiler sul Festival

Can Yaman, dunque, si affiancherà ad Achille Lauro, al quale è stato assegnato il compito di ospite musicale di tutte e cinque le puntate. Anche Zlatan Ibrahimovic ricoprirà questo ruolo e sarà presente per quattro puntate su cinque. L’unica in cui si assenterà sarà quella del 3 marzo, in cui verrà disputata la partita Milan-Udinese. Tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus, per il momento, è stata confermata Elodie.

Per scoprire, dunque, se Can ricoprirà un ruolo centrale o solo marginale, dunque, bisognerà attendere ancora un altro po’. In ogni caso, l’attore risulta essere tra i volti più discussi del momento soprattutto in virtù del flirt con Diletta Leotta, che presenziò sul palco di Sanremo l’anno scorso. Il magazine Chi li ha immortalati insieme in un hotel, ma i due protagonisti sembrano alquanto reticenti sulla vicenda. Il festival, dunque, potrebbe essere un’ottima occasione per saperne di più.

Via