Can Yaman, forse il più atteso degli ospiti di C’è posta per te 2021, finalmente in trasmissione c’è stato. L’amato attore turco, indiscusso protagonista della serie tv di successo Daydreamer – Le ali del sogno, è stato ospite del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, nella terza puntata di ieri sera, sabato 23 gennaio.

Can Yaman a C’è posta per te: pubblico in visibilio

Can Yaman fa il suo ingresso in studio a C'è posta per te

Dopo il video iniziale di presentazione, tra le foto da piccolo ed i balli con la madre, a C’è posta per te Can Yaman ha ufficialmente fatto il suo ingresso in studio, mandando letteralmente in visibilio il pubblico presente.

Non sono state poche, infatti, le urla indirizzate al bel Yaman, mentre Maria De Filippi è stata, per così dire, costretta a chiedere ai presenti di contenersi. Niente da fare, però: una sfilza di «Sei bellissimo» ha letteralmente investito il sexy protagonista di Daydreamer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E così, dopo i complimenti della conduttrice per la carriera, anche il pubblico a casa ha scoperto il motivo dell’ospitata tv. Il futuro “Sandokan” è stato il regalo che la 22enne Akiropita ha voluto fare alla zia Maria, dopo che la madre Pina è morta in seguito ad una lunga malattia.

Can Yaman dà il proprio numero ad una fan

Can Yaman incontra una sua fan a C'è posta per te e le consegna dei regali

Consegnata la posta in provincia di Cosenza, allora, l’attore turco di 31 anni, che a “C’è posta” ha parlato in italiano, in studio si è anche soffermato sull’affetto del pubblico (ricambiato), sull’importanza delle donne (nella sua vita) e sulla scelta di fare l’attore (dopo gli studi da avvocato).

Infine, il momento dei regali vero e proprio: dal servizio di bicchieri da tè (per berne uno in compagnia di Maria), al numero di telefono (concesso soltanto alla fan protagonista della storia), al gran finale vero e proprio (con l’attore che ha tolto e donato la giacca profumata).

Il video con Can Yaman ospite a C’è posta per te

Ecco quindi il link, al video – completo – da Witty Tv e Mediaset Play, per rivedere, in streaming on demand, l’intero momento con Can Yaman ospite a C’è posta per te. Qui in basso, ecco anche un estratto dell’emozionante ospitata di ieri sera.

Potrebbe interessarti: Come rivedere la replica di C’è Posta per te.