C’è Posta per te, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

C’è Posta per te, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per te, il talk show dei sentimenti su Canale 5 condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni. Se anche non siete riusciti a vedere la puntata di ieri niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di C’è Posta per te del 27 Febbraio in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di C’è Posta per te del 27 Febbraio

La replica dell’ultima puntata di C’è Posta per te sarà trasmessa in TV e in streaming. Oggi giorno la soluzione ideale è rappresentata dalla replica in streaming, dal momento che si ha accesso a quest’ultima ovunque ci si trovi grazie all’utilizzo di smartphone, tablet e Smart TV, a patto ovviamente di essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o dati mobili. La televisione rimane invece il mezzo preferito dalle persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia e vogliono mantenere la propria zona comfort, rappresentata appunto dalla replica televisiva.

Come rivedere C’è Posta per te in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di C’è Posta per te anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare C’è Posta per te tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

Come rivedere C’è Posta per te in streaming

Potete rivedere C’è Posta per te in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo Mediaset Play è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di C’è Posta per te del giorno 27 Febbraio su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale Mediaset Play
  • Digitate il nome del programma C’è Posta per Te
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

C’è Posta per te su WittyTV

Un ulteriore strumento in mano agli utenti per guardare la replica di C’è Posta te è il portale web WittyTV. Oltre alle puntate integrali della trasmissione di Maria De Filippi, su Witty è possibile vedere anche video inediti con le interviste ai super ospiti di ciascun appuntamento. La sezione di riferimento è rappresentata da Witty Originals, sempre all’interno però della sezione tematica riguardante C’è Posta.

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di C’è Posta per te in televisione.

Dove e quando vedere C’è Posta per te in diretta TV

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di C’è Posta per te. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai

Diletta Ferrani

Fin da piccola mi appassiono allo sport in particolare al calcio professionista sia maschile che femminile. Amo, come la maggior parte delle donne, le serie TV romantiche ma non rinnego neanche quelle con una certa suspance.