Sanremo 2021, giorno dopo giorno, si avvicina sempre di più e, come abbiamo scritto in questo articolo, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Alcune confermate e altre no. Come viene riportato su ‘giornalettissimo.com’ da Gabriele Parpiglia, infatti, il conduttore del Festival della canzone italiana è riuscito a mettere a segno un gran colpo. Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, sarà presente durante la kermesse sanremese. Non come ospite, bensì come cantante in gara.

Sanremo 2020, Fedez come concorrente in coppia con un’altra artista

A Sanremo 2021, che dovrebbe andare in onda nella prima decade di marzo tra dal due al sei di marzo per l’esattezza, tra i ‘big’ in gara che sembrano confermati ufficialmente, spicca il nome del rapper e marito di Chiara Ferragni. Il trentunenne, infatti, sarà un cantante della prossima edizione del Festival di Sanremo. Questa notizia era già uscita qualche giorno fa, agli appassionati del concorso canoro giunto alla settantunesima edizione, mancava un tassello in merito a questa partecipazione.

Durante la diretta dal teatro Ariston di Sanremo 2021, infatti, Fedez non si esibirà da solo, ma farà coppia con un’altra artista che ha già partecipato alla kermesse e che si è classificata al secondo posto nell’anno 2016. Stiamo parlando della cantante veneta, di Bassano del Grappa, Francesca Michielin. I due hanno già duettato insieme in passato con il brano ‘Magnifico’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sanremo 2020, dopo il colpaccio Fedez, Amadeus, prova a piazzarne altri

I colpacci che Amadeus, marito di Giovanna Civitillo e conduttore per il secondo anno consecutivo del Festiva di Sanremo, vuole mettere a segno non sono finiti qua. Sebbene siano arrivate più di trecento canzoni alle orecchie del direttore artistico di Sanremo 2021, Amadeus sogna di portare sul palco del teatro Ariston Luca Carboni e come volto nuovo punta a Gio Evan, scrittore e cantautore con più di ottocento mila followers e che parrebbe aver presentato alla giuria un pezzo molto forte. Non si esclude, tra gli altri, anche il ritornò di Kekko con la band ‘I Modà’.