Scherzi A Parte, il noto programma di Canale 5, tornerà dalla primavera 2021. Per lo storico format, che è in onda dal lontano 1992, si tratta ormai della 15esima edizione. L’annuncio del ritorno di Scherzi A Parte era stato fatto da Federica Panicucci a Mattino Cinque, durante l’intervista ad Ambra Angiolini, protagonista de Il Silenzio dell’Acqua 2.

Scherzi A Parte torna in primavera

Dopo tre anni di assenza, Scherzi A Parte tornerà in Tv dalla prossima primavera, sempre su Canale 5. Mediaset avrebbe voluto mandarlo in onda da dicembre ma, molto probabilmente, a causa del coronavirus, la messa in onda entro fine anno è saltata. L’ultima edizione condotta da Paolo Bonolis registrò un 16,71% di share, quindi un risultato non del tutto ottimale. Nel 2015 e nel 2018 fu condotto da Bonolis mentre nel 2012 da Luca e Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Negli ultimi anni, oltretutto, anche Le Iene avevano iniziato ad architettare degli scherzi a dei vip malcapitati, imitando in un certo senso Scherzi A Parte. Come riporta TV Blog, i rumors sulla conduzione dello storico programma parlano di Ezio Greggio e Lorella Cuccarini, forse ci saranno anche Pio e Amedeo, reduci dallo show Felicissima Sera, saltato a causa del coronavirus, mentre non è ancora certa la presenza di Pucci. Non ci saranno, invece, Alessia Marcuzzi e Diego Abatantuono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I vip vittime dgli scherzi

Emergono anche i nomi dei primi vip vittime degli scherzi, alcuni dei quali già registrati. Tra i personaggi famosi ci sono Manuela Arcuri, che recentemente era stata ospite di Verissimo per dire la sua sull’Aresgate, Valeria Marini (che dovrà vedersela con una bambola gonfiabile), Paolo Del Debbio, Andrea Roncato, a cui è stato fatto lo scherzo durante la mostra del Cinema di Venezia, e Antonella Elia, che stiamo vedendo al Grande Fratello Vip 5 come opinionista insieme a Pupo.

Attualmente non c’è una data precisa ma, come anticipato, il programma dovrebbe tornare in primavera e andare in onda una volta a settimana. Nei palinsesti primaverili di Canale 5, oltre a Scherzi A Parte, ci saranno anche il serale di Amici, L’Isola dei Famosi, che però dovrebbe iniziare tra gennaio e febbraio, Live Non è la D’Urso e C’è Posta per Te. Mentre è saltato il Grande Fratello Nip, anche perchè quello Vip di Signorini andrà in onda fino al giorno 8 o 15 febbraio.