Più e più volte si è parlato del Festival di Sanremo 2021, un’edizione che sembra a rischio a causa della pandemia di Covid-19. Prima di tutto il pubblico in sala. Ancora oggi non sappiamo se sarà presente oppure no. Questo argomento è stato anche fonte di tensioni tra Amadeus, il presentatore, e Stefano Coletta, il direttore Rai.

Inoltre la data di partenza è stata rinviata già una volta. Invece del classico inizio a febbraio, quest’anno la kermesse musicale comincerà il 2 marzo e terminerà il 6 dello stesso mese. Nonostante questo, però, recentemente un’indiscrezione ha rivelato che il Comune di Sanremo avrebbe chiesto di posticipare ancora ad aprile, per avere maggiore sicurezza.

Dagospia, però, ha confermato che non si starebbe parlando di ulteriori slittamenti per quanto riguarda Sanremo 2021. La conferma definitiva, però, arriverà solo a gennaio. Infatti la situazione è in costante mutamento e l’emergenza sanitaria non è ancora finita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chiara Ferragni e Michele Morrone non parteciperanno al Festival di Sanremo 2021

Parte fondamentale del Festival di Sanremo sono anche i valletti e le vallette che da sempre accompagnano il conduttore. Quest’anno era girata voce che Chiara Ferragni avrebbe fatto il suo debutto sul palco dell’Arsiton, ma pare che non sarà così. Stessa cosa vale per Michele Morrone e Pago, i quali erano stati dati quasi per certi dal settimanale Chi.

Dovremo attendere ancora qualche mese, quindi, per scoprire chi affiancherà Amadeus e Fiorello alla conduzione della manifestazione musicale il prossimo anno. Tante cose, sicuramente cambieranno nella struttura, ma la forma rimarrà sempre la stessa. I Big si sfideranno tra loro in sicurezza, così come i concorrenti della categoria Nuove Proposte, scelti nella finale di dicembre di Sanremo Giovani.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti. Se nell’attesa volete, invece, ingannare il tempo, sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay trovate tanti speciali dedicati al Festival e anche l’edizione 2020 con la travagliata vicenda di Bugo e Morgan.

Potrebbe interessarti anche: U&D, Valentina e Germano, una storia mai iniziata!