U&D, Valentina e Germano, una storia mai iniziata!

U&D, Valentina e Germano, una storia mai iniziata!

Tra Valentina Autiero e Germano Avolio le cose non sono andate come sperato. La loro conoscenza si è interrotta subito dopo l’uscita da Uomini e donne avvenuta qualche settimana fa. A rivelarlo i diretti interessati nella puntata andata in onda ieri 23 novembre. Al centro dello studio, la Autiero non è riuscita a trattenere le lacrime per una conoscenza su cui riponeva molte aspettative, nonostante il cavaliere sin dall’inizio, le avesse detto di non essere innamorato di lei.  Chiaro il pensiero sia degli opinionisti che della stessa Maria De Filippi la quale, alla richiesta di Germano di poter rimanere nel programma, lo ha invece invitato ad andarsene.

Tra Valentina e Germano non è mai iniziata, il racconto dei due in puntata

Valentina Autiero e Germano Avolio sono stati ospiti nello studio di Maria De Filippi nella puntata andata in onda su Canale 5 ieri pomeriggio. Come già si sospettava, tra i due le cose non sono andate bene dopo l’uscita dal programma di qualche settimana fa. In puntata, è subito emerso come la loro frequentazione si sia interrotta non appena spenti i riflettori delle telecamere. Dal racconto di Valentina infatti, pare che i due si siano incontrati solo una volta, mentre per il resto del tempo non hanno fatto altro che litigare al telefono. E’ emerso anche che il cavaliere, invece che concentrarsi sull’approfondire la conoscenza con Valentina, abbia preferito chattare con le sue follower. Un racconto che ha lasciato perplessi anche gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti che in puntata si è così espresso:

È strano, perché qui sembrava che lei provasse un sentimento molto forte e lui aveva espresso delle belle parole nei suoi confronti

La storia tra Valentina e Germano dunque, alla luce di fatti, non è mai di fatto iniziata. Amareggiata e delusa, Valentina rivolgendosi a Germano ha aggiunto:

Non ti incolpo se non provi un sentimento per me, ma non ha senso la tua decisione di uscire dal programma

Maria De Filippi invita Germano a lasciare lo studio di Uomini e donne

Per i due dunque non c’è futuro. Nonostante questo, Germano ha dichiarato di voler rimanere nel programma ma Tina è insorta: “Sei un farabutto” e anche Maria De Filippi ha lasciato per un attimo la sua proverbiale diplomazia, trovandosi in difficoltà di fronte alla richiesta del cavaliere. La conduttrice, chiara e schietta, dopo aver dato un’occhiata al parterre femminile si è rivolta a Germano dicendo:

Nessuna è interessata, non è nei miei modi cacciare le persone ma credo non ci siano i presupposti perché tu rimanga qui

Germano Avolio quindi, è uscito dallo studio di Uomini e donne mentre Valentina ha ascoltato il consiglio della De Filippi e ha deciso di prendersi una settimana di tempo per decidere il da farsi. La rivedremo nel parterre di Uomini e donne? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, anticipazioni: due di picche per Riccardo!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento