Chiara Ferragni e il Festival di Sanremo, un binomio su cui si era parlato anche per la precedente edizione ma poi non concretizzatosi anche alla luce delle contestazioni del Codacons. Ve ne torniamo a parlare perché a riportare in auge il nome dell’influencer è l’autorevole portale Blogo, secondo cui sarebbero in corso i primi contatti tra le parti. In realtà non è una voce nuova, dal momento che se ne parla già da un po’ della possibile partecipazione della Ferragni come co-conduttrice al fianco del padrone di casa Amadeus e l’amico fraterno Rosario Fiorello.

Toto co-conduttrici Sanremo 2021, forte la candidatura di Chiara Ferragni

Arrivati a questo punto, sono pochi i dubbi sulla candidatura di Chiara Ferragni come prossima valletta (anche se tale termine sembra caduto in disuso) del nuovo Festival di Sanremo. L’indiretta conferma di Blogo è un ulteriore tassello che va ad aggiungersi al puzzle, visto e considerato che – almeno per ora – non è arrivata alcuna smentita da entrambe le parti in gioco.

Chiara Ferragni

Se la notizia fosse confermata quindi, quasi automaticamente le porte del Festival si aprirebbero anche a Fedez e, perché no, il loro figlio Leone. E proprio per tenere fede allo slogan Perché Sanremo è Sanremo, non potrebbe nemmeno mancare tutto il clan dei Ferragnez (sì, dietro le quinte).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non è ancora tramontato il nome di Vanessa Incontrada

Recita, canta, balla: è meravigliosa“. Non ha di certo bisogno di presentazioni Vanessa Incontrada, protagonista a inizio settembre su Rai Uno dei Seat Music Awards al fianco di Carlo Conti, che nelle settimane scorse ha ricevuto l’investitura ufficiale degli utenti sui social.

Sono in tanti ad aver chiesto ad Amadeus di prendere in considerazione anche il nome della conduttrice e attrice spagnola per la nuova kermesse musicale, sicuri che sarebbe un successo clamoroso. E se fosse davvero la Incontrada l’ultimo ostacolo da superare per Chiara Ferragni nella rincorsa al palco dell’Ariston?

Potrebbe interessarvi anche: Sanremo 2021, il posticipo della data non è più un tabù