Nonostante i problemi medici che hanno coinvolto tanti concorrenti e ballerini professionisti (per esempio l’intossicazione alimentare o il ricovero di Raimondo Todaro) sembrava che il pericolo del Coronavirus fosse stato scongiurato all’interno di Ballando con le stelle 2020. Infatti dopo Samuel Peron e Daniele Scardina nessuno era stato più contagiato. Le cose ora, però, sono cambiate perché Maykel Fonts ha contratto il Covid-19 e non sarà presente all’ultima puntata. Cosa vuol dire questo per Alessandra Mussolini e la finale? Scopriamolo insieme.

Maykel Fonts ha il Coronavirus e salta la finale: cosa farà la Mussolini?

La conferma della positività di Maykel Fonts, professionista di Ballando con le stelle, è stata data dalla conduttrice Milly Carlucci sui suoi profili social. Attraverso un post, che vi lasciamo qui sotto, possiamo sentirle pronunciare le seguenti parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Siamo alle prove di Ballando con le stelle: tutti hanno provato, salvo Alessandra e Maykel. La notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo e quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi: due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa. Però chiaramente tornerà in teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza, per tutti gli altri della troupe e del cast. Che cosa succederà adesso: proverà, non proverà, gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione. La nostra priorità è la salute, la sicurezza di tutti. Vi terremo aggiornati.

Non sappiamo, perciò quale sarà il destino di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle 2020. Bisogna, infatti, capire se continuerà a risultare negativa ai tamponi che le verranno fatti anche nel prossimo futuro. Nel caso in cui, quindi, tutto andasse per il vesto giusto si dovrà vedere chi prenderà il posto di Maykel Fonts. Potrebbe trattarsi di Samuel Peron, ormai jolly di quest’edizione, il quale ha danzato già con la Carlucci stessa e Vittoria Schisano.

Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nl caso in cui voleste vedervi le repliche vi lasciamo qui tutte le informazioni su come fare e dove andare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi sgancia la bomba su Selvaggia Roma: “Dicono che rubava vestiti”