Mandata in archivio la prima puntata, non senza qualche difficoltà, Ballando con le stelle 2020 si appresta a tornare sabato prossimo con il secondo appuntamento e un grande punto interrogativo: Elisa Isoardi ci sarà? La domanda è lecita, perché in settimana il suo ballerino (Raimondo Todaro) è stato costretto a operarsi d’urgenza per appendicite. E se l’intervento è andato per il meglio, lo stesso non si può dire per il suo recupero in vista della puntata di questo sabato. A tre giorni dalla diretta, sappiamo infatti che il maestro di ballo dovrà sostenere alcuni giorni di convalescenza, più che sufficienti per mettere a serio rischio la sua presenza sabato.

Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Milly Carlucci sulle condizioni di Raimondo Todaro dopo l’operazione per appendicite:

Cari amici, non ci facciamo mancare niente. Come avete letto, probabilmente, il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura abbastanza importante, tant’è vero che è stato operato ieri sera. Ma l’ho già sentito stamattina ed è Raimondo, con il suo ottimismo, la sua voglia di superare qualunque ostacolo. Tutto è andato bene, quindi è bene quel che finisce bene, però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza”.

Queste invece le dichiarazioni della padrona di casa su Elisa Isoardi:

Vi prego, non chiedetemi adesso chi ballerà con Elisa perché non lo so. Stiamo cercando di vivere step-by-step, giorno per giorno, le nostre vicissitudini. Non è più una telenovela, è proprio un romanzone in più puntate. Insomma, per il momento siamo a questo punto. Vi terremo aggiornati, così come anche Elisa e Raimondo. Un bacio a tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’indiscrezione: “Elisa Isoardi ballerà da sola davanti a Raimondo Todaro”

In attesa di avere un comunicato ufficiale, il portale Davide Maggio rilancia l’indiscrezione secondo cui Elisa ballerà ugualmente sabato prossimo ma da sola, con al centro della pista Raimondo Todaro. Il ballerino dovrebbe quindi prendere parte ugualmente alla seconda puntata, senza però potersi muovere, con la sua allieva Vip che gli ballerà intorno.

Una cosa è certa: molti uomini vorranno trovarsi al posto di Raimondo durante l’esibizione di sabato, considerata anche la carica sensuale sprigionata dalla Isoardi nel corso del primo appuntamento.

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle, una concorrente finisce in ospedale