Gli imprevisti per questa edizione di Ballando con le stelle sembrano non finire mai. Dopo lo stop di Samuel Peron a causa del Coronavirus, l’operazione di Raimondo Todaro e l’infortunio al piede di Elisa Isoardi, un’altra tegola si è abbattuta sul programma di Milly Carlucci. I due maestri di danza Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da un’intossicazione alimentare. Mentre la ballerina dovrebbe essere presente nella puntata di sabato 31 ottobre, per il compagno di ballo di Vittoria Schisano le cose sembrano essere più complicate, tanto che la produzione ha deciso di sostituirlo con un volto già noto al programma. Vediamo di chi si tratta.

Altra tegola su Ballando con le stelle, parla Milly Carlucci

Milly Carlucci si è trovata nuovamente alle prese con un problema da risolvere. Sembra esserci una ‘maledizione’ intorno alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle, costellata da infortuni e imprevisti vari. Ultimo in ordine di tempo, quello che ha visto i due maestri Lucrezia Lando e Marco De Angelis accusare un malore riconducibile ad un’intossicazione alimentare. Scongiurato il pericolo Covid, è stata proprio la conduttrice ha spiegare cosa sta accadendo ai due maestri di ballo in queste ultime ore:

Settimana ancora una volta difficile. Lucrezia Lando e Marco De Angelis  sono stati tutti e due colpiti da intossicazione alimentare. Nel caso di Marco particolarmente grave.

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano ballerà con Samuel Peron

Per la coppia formata da Lucrezia Lando e Gilles Rocca non dovrebbero esserci problemi, visto che la ballerina, tramite i suoi social, ha fatto sapere che farà di tutto per esserci nella prossima puntata. Per Marco De Angelis il discorso è diverso, visto che lui e Vittoria Schisano avrebbero dovuto affrontare lo spareggio in apertura di puntata. Milly Carlucci e tutta la produzione di Ballando, sono quindi dovuti correre ai ripari, decidendo di sostituire De Angelis con un altro ballerino, già noto ai fan del programma. Stiamo parlando di Samuel Peron! Queste le parole della conduttrice al riguardo:

Sapete che Vittoria ha uno spareggio, non si può lasciare da sola una concorrente che deve giocarsi la possibilità di restare in gara. E allora abbiamo fatto una cosa che normalmente da noi non succede. Arriva un maestro nuovo per Vittoria, per accompagnarla nello spareggio. Ma non è un maestro nuovo: è il ritorno di Samuel Peron. Si chiude il cerchio e Samuel balla da concorrente su questa pista