Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 sta creando parecchio caos. Appena è entrata ha litigato con Enock, accusandolo di averla baciata in discoteca quando era già fidanzato e poco dopo anche con Pierpaolo Pretelli per lo stesso motivo.

Il gossip di Tommaso Zorzi su Selvaggia Roma: “Ruba i vestiti”

Ma non è finita qui per la 31enne romana al GF Vip 5, che proprio ieri se l’è presa con Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto una catfight lunghissima. La ex moglie di Briatore l’aveva sentita parlare male nel cucurio e quindi l’ha attaccata invitandola a farsi il suo Grande Fratello senza sparlare di lei. In seguito è nata anche una lite con Pretelli e una lunga discussione che è andata avanti per tutta la sera.

La Roma, non sembra molto apprezzata neppure fuori, dove alcuni personaggi dei salotti di Barbara D’Urso l’hanno accusata di essere una pallonara e di aver contattato tutti coloro che erano candidati ad entrare nella casa. L’ex Francesco Chiofalo, addirittura, avrebbe detto che lo sta stalkerizzando da 3 anni, cioè da quando si sono lasciati. A metterci la ciliegina sulla torta ci ha pensato Tommaso Zorzi, che ha svelato ai suoi compagni un gossip succulento sull’influencer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Zorzi ha raccontato che la scorsa estate girava un gossip secondo cui Selvaggia avrebbe rubato vestiti:

Selvaggia Roma è stata la coinquilina di Eliana Michelazzo che su Instagram l’ha poi sput*anata dicendo che le rubava i vestiti, come ad esempio un paio di pantofole di Vuitton. Una figura di merda in più o una figura di merda in meno a lei non le cambia la vita, le fa gioco.

Le pesanti accuse di Eliana Michelazzo

Anche Giacomo Urtis ha confermato le parole di Zorzi, dicendo che è vero ciò che è accaduto, o meglio Eliana Michelazzo avrebbe sbugiardato la Roma su Instagram invitandola a mettere le mani a posto. Nel post pubblicato dalla Michelazzo qualche tempo fa si leggeva:

Sei una ladra […] mi mancano: una borsa di Chanel, portafoglio di Valentino, orecchini Bulgari, ciabatte LV e intimo vario. Dai carabinieri ci son andata io cara Sabrina (Selvaggia è il nome falso) ma le ladre coprono anche il vero nome.

A quanto pare, insomma, Selvaggia avrebbe rubato degli oggetti preziosi alla ex amica Eliana. Ora bisognerà vedere se la diretta interessata un giorno o l’altro vorrà smentire le accuse o sarà lo stesso Alfonso Signorini a tirare fuori l’argomento e proporlo durante una delle puntate del Grande Fratello Vip 5.