Sabato 21 novembre 2020 andrà in onda, su Rai 1, la finalissima di Ballando con le stelle 2020. Finalmente  scopriremo chi saranno i vincitori di un’edizione che è andata incontro a non poche difficoltà. Non solo a causa dei casi di Coronavirus al suo interno, ma anche per tutti gli infortuni o problemi medici che ci sono stati tra il cast della trasmissione.

Per citarne alcuni, infatti, possiamo pensare all’intossicazione alimentare di due ballerini professionisti, all’infortunio alla gamba di Elisa Isoardi o ancora il più recente calo di pressione di Alessandra Mussolini. Per non parlare del ricovero di Raimondo Todaro o di tutte le imposizioni per rendere il programma anti-Covid. Insomma, una situazione molto particolare quella in cui si è trovata a lavorare Milly Carlucci.

Tornando, però, a parlare della puntata di Ballando con le stelle2020, in onda il 21 novembre, ci sarà un’esibizione inaspettate, con protagonista un membro della giuria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Carolyn Smith ballerina d’eccezione a Ballando con le stelle 2020

La giuria di Ballando con le stelle 2020, ormai da diverso tempo è composta da: Guillermo Mariotto (stilista), Fabio Canino (conduttore radiofonico), Selvaggia Lucarelli (giornalista), Ivan Zazzaroni (giornalista sportivo) e la presidente Carolyn Smith (coreografa). Ora parliamo proprio di quest’ultima.

Sarà lei, infatti, a essere la ballerina per una notte nel programma della Carlucci. In via del tutto eccezionale, quindi, vedremo la sua esibizione in prima TV nazionale. Ancora non sappiamo il ballerino che la affiancherà in questa avventura. Proprio in questi ultimi giorni, inoltre, ha compiuto 60 anni ed è un modo perfetto per festeggiare lei come persona e come professionista, con anni di carriera alle spalle.

Non  ci resta, quindi, che darvi appuntamento a sabato 21 novembre su Rai 1 con la nuova puntata di Ballando con le stelle. Ormai, infatti, siamo agli sgoccioli e la prossima settimana sapremo chi trionferà all’interno del programma. Per recuperare tutti gli appuntamenti, infine, ricordiamo che sarà possibile accedere alla piattaforma streaming RaiPlay senza doversi abbonare. Come sappiamo, infatti, si tratta di un servizio gratuito del quale si può usufruire immettendo una password e una mail valida.

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti chiamava così la fidanzata di Alberto Genovese: “La mia adorata nipotina”