Nella puntata di Ballando con le stelle andata in onda il 7 novembre 2020, abbiamo visto Alessandra Mussolini in preda a un malore. A seguito di una coreografia abbastanza complicata, infatti, ha avuto un forte giramento di testa che l’ha costretta a stendersi a terra in mezzo alla pista. Tutti si sono preoccupato e lo staff, insieme a Milly Carlucci, è accorso in suo aiuto.

Il motivo stava nel fatto che la concorrente non avesse mangiato nulla prima di esibirsi. La scelta è stata dettata da una presa che l’avrebbe vista con lo stomaco schiacciato sulla testa del ballerino professionista. Per evitare inconvenienti spiacevoli, quindi, ha preferito rimanere a digiuno. Questa decisione, però, è sbagliata.

Come sta adesso Alessandra Mussolini dopo il malore a Ballando con le stelle? A dircelo è Maykel Fonts, il suo partner nel programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco come sta Alessandra Mussolini dopo il malore

Secondo quanto ha rivelato Maykel Fonts dalle Stories del suo profilo Instagram, parole poi riportate anche da siti come Gossip e TV, Alessandra Mussolini sta meglio. L’ex politica si è ripresa e si è guadagnata l’accesso alla semifinale di Ballando con le stelle. Per quanto riguarda, invece, i problemi di salute di quella sera ha affermato di averle consigliato di nutrirsi prima di scendere in pista, ma lei non ne ha voluto sapere:

Non mi ha ascoltato e non ha mangiato però sta bene. Siamo contenti di essere passati alla semifinale

In un’edizione di Ballando con le stelle piena di malori e tribolazioni come questa del 2020, ciò a cui abbiamo assistito è solo uno dei tanti problemi fisici che ha colpito il cast. Sempre parlando della Mussolini, infatti, qualche tempo fa è dovuto andare al pronto soccorso a causa di una gomitata (involontaria) al naso di Maykel. Per fortuna niente di grave, ma solo un grande spavento.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi rivela un dettaglio intimo di Francesco Oppini