Continua a tenere banco lo scandalo su Alberto Genovese, ex amministratore delegato di Facile.it e fondatore di Prima Assicurazioni, arrestato a Milano lo scorso 7 novembre con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza 18 enne. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sulla sua vita privata, legati in particolare alle feste che era solito tenere nel suo appartamento di Milano e nell’ormai “famosa” terrazza.

Fin qui però si è parlato poco o nulla della fidanzata di Genovese, Sarah Borruso: a tal proposito, noi di Tutto.TV abbiamo fatto un’interessante scoperta che coinvolge direttamente Alba Parietti, di recente ospite al Grande Fratello Vip 5 per sostenere il figlio Francesco Oppini.

Il post in cui Alba Parietti chiamava Sarah Borruso “nipotina”

In uno scatto datato al 20 gennaio di quest’anno, la Parietti mostra Alberto Genovese abbracciato alla fidanzata Sarah durante una settimana bianca a Courmayeur. Dalla foto si evince come i tre siano seduti allo stesso tavolo, ma la cosa più interessante è un’altra: la descrizione dell’immagine scritta dalla Parietti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

@sarahbi____ @albertogenovese Settimana bianca a @courmayeurmontblanc con la mia adorata nipotina e a questo punto il mio adorato nipotino Alberto.

Qui sotto potete vedere il post “incriminato”.

@sarahbi____ @albertogenovese
Settimana bianca a @courmayeurmontblanc con la mia adorata nipotina e a questo punto il…

Pubblicato da ALBA Antonella Parietti – pagina artistica su Lunedì 20 gennaio 2020

La domanda è: perché Alba Parietti aveva una confidenza tale con Sarah Borruso, al punto da definirla la sua “adorata nipotina”? E se è vero che era in confidenza con Sarah, possibile che abbia incontrato Genovese una sola volta, come ha dichiarato sui social, volendo così smarcarsi dalla figura dell’imprenditore divenuta all’improvviso scomoda per molti personaggi dello spettacolo?

Il dubbio rimane, a maggior ragione per l’estensione di “adorato nipotino” anche allo stesso Genovese nel post qui sopra, titolo che mal si concilia con le più recenti dichiarazioni della Parietti sull’ex numero uno di Facile.it:

La sua corte di persone, il troppo denaro e troppo sfarzo, l’esteriorità esibita attraverso i social erano state più che sufficienti per non volerci avere mai più niente a che fare.

E ancora:

Non posso passare il mio tempo a giustificare un incontro occasionale, casuale e unico, di circa un anno fa, durato il tempo di un pranzo sulla neve in compagnia di una ventina di persone, in un unico giorno. Ripeto, non ho mai frequentato Alberto Genovese, per me era il compagno di una ragazza, figlia di una mia amica […], con la quale da tempo ho chiuso ogni rapporto, per incompatibilità caratteriali.

Sempre spulciando sui social, abbiamo scoperto che la Borruso è la figlia di una delle amiche storiche della Parietti. Ecco il post che ritrae Alba insieme a Sarah nello studio de L’Isola dei famosi, quando la donna presenziava in qualità di opinionista insieme ad Alda D’Eusanio.

Alba Parietti con accanto la "nipotina" Sarah Borruso, fidanzata di Alberto Genovese

Nel commento della foto diventa poi più chiaro l’utilizzo del termine “nipotina”:

Grazie ad alcune delle mie amiche storiche e le loro figlie ( che considero le mie vere nipotine ) all’isola . @stefania.romagnoli.338 @lety.romagnoli @jessicaleone29 @albaparietti @sarahbi____ @valerw7

Voi cosa ne pensate? Credete che le ultime dichiarazioni di Alba Parietti su Genovese siano in contraddizione rispetto al legame avuto con la fidanzata Sarah Borruso?

Aggiornamento 20 novembre 2020 ore 00.04: sul profilo pubblico Facebook di Alba Parietti è comparso il seguente post nei confronti di questo articolo; essendoci limitati esclusivamente a riportare ciò che è pubblico sui vari social network, restiamo a disposizione della gentile Parietti per l’aggiunta di ulteriori commenti e/o un’eventuale intervista.

Aggiornamento 23 novembre ore 14.45:

A Live – Non è la D’Urso, nella puntata di ieri 22 novembre la stessa Alba Parietti ammette di conoscere Genovese e di voler molto bene alla ragazza in quanto figlia di una sua amica storica, confermando in toto quanto scritto in questo articolo del 18 novembre. Pertanto non comprendiamo lo sfogo della Signora Parietti che con un post ci ha accusato di ledere alla sua immagine. Vi lasciamo per chiarezza con il video Mediaset che trovate qui, la parte in questione la trovate al minuto 3:05.

Potrebbe interessarvi anche: Alba Parietti e il perché va ospite nei programmi della d’Urso