Nuovi concorrenti entreranno al Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini ha svelato a Casa Chi che, molto presto, nella casa arriveranno nuovi vipponi ad animare un pò l’atmosfera e creare nuove dinamiche, visto che il programma dovrà andare avanti fino a febbraio.

In casa arriverà anche Giacomo Urtis, pronto a stravolgere gli equilibri

Solo ieri il conduttore aveva annunciato che, molto probabilmente, al GF VIP 5 arriverà Cristiano Malgioglio. Ancora non è certo, ma Signorini ha fatto capire che mancano solo gli ultimi dettagli. Il giornalista poi ha fatto riferimento ad Andrea Iannone, dicendo che il pilota sarebbe dovuto entrare dall’inizio ma, a causa della famosa sentenza che lo vede implicato, la sua entrata è saltata. Signorini vorrebbe che Andrea partecipasse alla prossima edizione, perché merita di vivere l’esperienza dall’inizio e non a programma inoltrato. Infine, il conduttore ha anticipato che a dicembre arriveranno altri 9 concorrenti senza fare nomi.

Dalle ultime anticipazioni sembra che tra questi vi sia il famoso chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. Ad anticiparlo è stato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, secondo cui l’entrata di Urtis sarà una vera bomba, poiché nel suo cellulare nasconderebbe dei segreti su uno o più concorrenti non meglio specificati. Il famoso chirurgo dovrebbe entrare durante la puntata di lunedì 16 novembre e non sarebbe il solo:

“Lunedì sera il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo. Se sarà un concorrente? Diciamo uno dei tanti che entreranno. Compresi tre non famosi”.

Arriverà anche un modello gay non famoso per Tommaso Zorzi

Oltre ad Uris, pronto a sganciare delle bombe su alcuni vipponi, arriveranno anche 3 concorrenti non famosi, uno dovrebbe essere il modello gay mandato apposta per Tommaso Zorzi che da tempo chiede “un fidanzato” e questo potrebbe sconvolgere il suo rapporto con Francesco Oppini. Nulla si sa, invece, sugli altri due concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad entrare presto nella casa dovrebbe essere anche Selvaggia Roma, la 30enne influencer romana, che sarebbe dovuta entrare con Giulia Salemi e Stefano Bettarini ma, a causa della positività al coronavirus, la sua entrata era saltata. Finora, i nuovi vip non hanno avuto molta fortuna. Paolo Brosio, infatti, è rimasto nella casa solo 10 giorni mentre Stefano Bettarini è stato squalificato solo dopo 3 giorni. Vedremo se i nuovi concorrenti saranno più fortunati.