Signorini svela il nome di un famoso concorrente che potrebbe entrare al GF Vip 5

Signorini svela il nome di un famoso concorrente che potrebbe entrare al GF Vip 5

Alfonso Signorini ha annunciato che al Grande Fratello Vip 5 entrerà un nuovo concorrente molto noto. O almeno lui spera che accetti. Si tratta di Cristiano Malgioglio, che non è nuovo al reality di Canale 5; aveva già partecipato alla seconda edizione del programma.

Cristiano Malgioglio nuovo concorrente?

Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del GF Vip 5 come nuovo concorrente? Secondo Signorini ci sono buone possibilità. A svelarlo lui stesso a Casa Chi:

 “Ho incontrato Cristiano a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi. Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo“.

Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Dalle parole di Signorini, sembra che l’entrata di Malgioglio sia solo questione di dettagli e, quindi, molto probabilmente l’artista varcherà la porta rossa. Durante la diretta, Signorini ha fatto anche il nome di Andrea Iannone:

“Gli accordi con Iannone erano quasi chiusi, anzi, erano chiusi. Andrea Iannone doveva far parte di questa edizione. Il tutto è decaduto perché quella sentenza che è arrivata soltanto ora doveva arrivare entro il 15 di agosto. C’è stato questo slittamento di due mesi e passa.”

Signorini ha spiegato che se Andrea ora volesse entrare al GF Vip per staccare la spina da ciò che è successo lui lo rimetterebbe in discussione ma pensa che il pilota meriterebbe di far parte di un’edizione in cui poter entrare da subito e non in seconda battuta, anche per farlo conoscere meglio al pubblico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altri 9 concorrenti a dicembre

Oltre a Malgioglio, Signorini ha annunciato che a dicembre arriveranno altri concorrenti, anche perché l’edizione è ancora lunga, finirà solo a febbraio e c’è bisogno di rinnovare il cast. Anche Selvaggia Roma, che doveva entrare con Bettarini e Giulia Salemi non è stata molto fortunata. La romana è risultata positiva al coronavirus, ora è negativa ma deve attendere un ulteriore isolamento, quindi la sua entrata potrebbe avvenire tra una decina di giorni.

Per ora, quindi, oltre a Selvaggia Roma e Cristiano Malgioglio, non emergono altri nomi di vipponi che varcheranno la porta rosa, anche se Signorini ha annunciato grandi nomi per il futuro. C’è da dire, che tra i nuovi arrivati, a parte la Salemi che regge, gli altri due non sono stati molto fortunati: Bettarini è stato squalificato dopo 3 giorni dall’ingresso e Paolo Brosio, dopo un mese di ricovero per il covid e l’isolamento, è rimasto nel programma solo una decina di giorni.

Condividi

Chiara

Lascia un commento