Stefano Bettarini squalificato, la sorella contro il GF VIP 5: “Espulsione ingiusta”

Stefano Bettarini squalificato, la sorella contro il GF VIP 5: “Espulsione ingiusta”

Stefano Bettarini è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per una bestemmia che gli è costata l’uscita dal reality. Se in un primo momento, l’ex calciatore sembrava aver preso bene la dura punizione, scherzando anche in studio con Signorini e scusandosi per il fatto, una volta tornato a casa si è sfogato duramente.

La sorella di Bettarini scrive una lettera al GF Vip

Stefano Bettarini, dopo la bestemmia detta al GF Vip 5, è stato squalificato e il giorno dopo si era lasciato andare ad un duro sfogo contro la produzione che lo avrebbe usato come una pedina per fare share. Stefano, insomma, non ha preso benissimo la squalifica considerando che prima di entrare si era dovuto fare 21 giorni di isolamento e 5 tamponi. A suo dire, la sua non era stata una bestemmia ma un modo di dire goliardico toscano. A difenderlo ci aveva pensato anche la fidanzata Nicoletta Larini, che a Mattino Cinque aveva specificato che Bettarini è molto credente e non bestemmia.

Dopo le parole di Stefano sui social, ad intervenire è stata anche la sorella, Simona Bettarini, che su Instagram ha voluto scrivere delle belle parole per il fratello:

Siamo cresciuti insieme, siamo stati e siamo molto uniti. Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi, in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base. Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico sì, usando talvolta – come tutti – espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia, perché non è da lui. Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’ espulsione ingiusta. Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’accaduto e sappiano offrire una riparazione, che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’ esagerazione mediatica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefano Bettarini sarà ospite a Verissimo per dire la sua?

Anche per la sorella del 48enne insomma, quella sentita al GF Vip 5 non è stata una bestemmia e Stefano sarebbe stato mandato via ingiustamente appena dopo 3 giorni dall’entrata. L’ex marito di Simona Ventura, non può neanche andare in studio, perchè chi viene squalificato non è poi invitato in puntata. La stessa cosa accaduta a Denis Dosio e Fausto Leali durante questa edizione. Ora, Stefano Bettarini potrebbe essere ospite di Verissimo per dire la sua.

Condividi

Chiara

Lascia un commento