Selvaggia Roma alle strette ammette: ‘E’ vero ho il covid, ho mentito’

Selvaggia Roma alle strette ammette: ‘E’ vero ho il covid, ho mentito’

Arriva l’ufficialità al Grande Fratello Vip 5. E’ Selvaggia Roma ad avere il coronavirus. La nuova aspirante concorrente sarebbe dovuta entrare lunedì scorso ma, all’ultimo momento, poco dopo l’inizio della puntata, Alfonso Signorini annunciò che uno dei concorrenti era risultato positivo.

Selvaggia Roma costretta a dire la verità

Subito si erano rincorse delle voci sull’identità del contagiato che non era più potuto entrare nella casa del GF Vip 5. Gabriele Parpiglia aveva svelato che era proprio Selvaggia Roma ad essere risultata positiva, ma durante le ore successive la 30enne aveva rilasciato un’intervista all’Adnkronos in cui smentiva di essere lei, confermando di scoppiare di salute e stare benissimo. Quando anche Bettarini e la Salemi smentirono di essere positivi, il mistero si fece molto più fitto.

Poche ore fa, Gabriele Parpiglia era tornato alla carica sbugiardando Selvaggia Roma: secondo il giornalista è proprio lei ad essere risultata positiva e molte cose lo dimostrano, soprattutto il fatto che la Roma era stata rispedita a casa mentre Stefano Bettarini e Giulia Salemi no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Messa alle strette, la Roma è dovuta intervenire sui social e ha dovuto confermare che è proprio lei ad avere il covid:

“E’ arrivato il momento di fare chiarezza. E’ vero sono io ad essere positiva al Covid pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista dell’AdnKronos perché sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Volevo anche tranquillizzarvi che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti, e volevo ringraziarvi tutti, io sto bene. La mia entrata al Gf è stata solo rinviata, ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo”.

I social contro la romana

La 30enne romana, insomma, è davvero positiva al covid ma avendo una carica virale bassa spera di poter entrare presto nella casa. Sicuramente l’entrata di Bettarini e della Salemi è stata ugualmente rimandata, visto che i due concorrenti dovranno tornare in isolamento. Venerdì 30 ottobre, ad entrare, a quanto pare, sarà solo Paolo Brosio, ma non è detto che non arriveranno nuove sorprese.

Sui social, intanto, in molti si sono scagliati contro la ex di Temptation Island, che avrebbbe mentito su una cosa grave e non meriterebbe affatto di entrare nella casa del GF VIP 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento