Qualche tempo fa avevamo riportato la notizia che Carlo Conti era stato trovato positivo al Coronavirus. In un primo momento le sue condizioni non sembravano gravi, infatti aveva detto di essere asintomatico ed era anche riuscito a condurre una puntata di Tale e Quale Show – Il Torneo da casa propria.

Dopo pochi giorni, però, le sue condizioni sono peggiorate e al timone del programma abbiamo visto i giudici (Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi) insieme a Gabriele Cirilli. Il presentatore, infatti, ha anche dichiarato di essere stato trasportato all’ospedale. Questo perché i sintomi richiedevano l’immediata ospedalizzazione. Per fortuna, però, adesso cominciano ad arrivare buone notizie e i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Carlo Conti migliora e torna a condurre Tale e Quale Show

Carlo Conti, attraverso un post su Instagram che potete vedere anche qui sotto, ha dichiarato di stare meglio. Nell’immagine, infatti, lo vediamo con la mascherina sopra una macchina che si dirige verso la sua abitazione. Nella descrizione leggiamo: “Verso casa!!! Home sweet home! Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!!!!! Ps state attentissimi!!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Con molta probabilità, quindi, Carlo Conti tornerà a condurre le puntate rimanenti di Tale e Quale Show – Il Torneo in collegamento dalla sua casa. Questo sempre che non riesca a ottenere un doppio tampone negativo che ne provi la guarigione effettiva. Lo scopriremo solo con il passare dei giorni. Per il momento è tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Dayane Mello smascherata dai Vipponi al GF Vip 5? I suoi discorsi non tornano