Anche Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19. E’ stato lo stesso conduttore ad annunciarlo su Instagram dove ha voluto rassicurare tutti i fan sul suo stato di salute. Il conduttore di Tale e Quale Show ha dichiarato di essere asintomatico e comunque sotto controllo medico. Nella didascalia si legge: “volevo essere io a comunicarvelo“, un po’ come aveva fatto solo pochi giorni il suo collega Gerry Scotti.

Carlo Conti positivo al Covid-19, l’annuncio su Instagram

Anche Carlo Conti ha scelto Instagram per comunicare ai numerosissimi follower di essere risultato positivo al Coronavirus. Nella didascalia del post si legge: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid”. Una notizia che in breve tempo ha fatto il giro della rete, tanto che in moltissimi hanno invaso la sua pagina social con messaggi di pronta guarigione. Va anche detto che il conduttore si trova a casa ed è praticamente asintomatico, un particolare che lo stesso Carlo Conti ha tenuto a precisare, in modo da tranquillizzare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Dopo Gerry Scotti anche Carlo Conti si ferma per il Coronavirus

Poche e semplici parole quelle utilizzate da Carlo Conti per il suo annuncio, un po’ come era stato solo pochi giorno fa quello di Gerry Scotti, anch’egli colpito dal Covid-19. Proprio il conduttore di ‘Caduta Libera’ è stato uno dei primi a commentare il post di Carlo Conti scrivendo: “Un’altra cosa in comune! Forza Carlo, ti abbraccio”. Tra le tante testimonianze di affetto, anche quella di Pago, ultimo vincitore di Tale e quale Show, Mara Venier, Cristiano Malgioglio e tanti altri. Intanto proprio Gerry Scotti, in un’intervista rilasciata al Corriere delle sera, ha dichiarato di stare abbastanza bene e di avere sintomi riconducibili ad una normale influenza. “Se me lo faccio così il Covid è decisamente sopportabile”, ha aggiunto il conduttore. Venerdì 30 ottobre intanto, dovrebbe partire il Super Torneo di Tale e Quale Show e non è da escludere che Carlo Conti possa condurre la puntata in collegamento video da casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina