Carlo Conti ha rivelato, qualche giorno fa, di essere risultato positivo al Coronavirus. Dopo un attimo di preoccupazione, però, ha subito messo in chiaro che stava bene in quanto asintomatico. L’unico sintomo era una leggera tosse, ma niente di grave. Infatti, nella puntata di venerdì 30 ottobre 2020 era riuscito a condurre Tale e Quale Show – Il Torneo standosene in quarantena a casa. Un piccolo aiuto, ovviamente, è stato dato da Giorgio Panariello, collega e amico.

Oggi, per, pare che le cose siano cambiate. Le sue condizioni di salute sono un po’ peggiorate. Andiamo, perciò, a scoprire cosa sta succedendo in queste ore.

Le condizioni di salute di Carlo Conti

Carlo Conti, ancora positivo al Coronavirus, ha avvertito i suoi fan di non essere più asintomatico. I sintomi, infatti, si sono presentati. Ad annunciarlo, appunto, è stato proprio lui tramite un post su Instagram che vi riportiamo qui sotto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Nella foto qui sopra vediamo un tenero biglietto scritto dalla compagna e dal figlio Matteo, i quali si prendono cura del loro “babbo“. L’immagine è anche accompagnata da una descrizione che vi trascriviamo qui di seguito:

Ora isintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente.

Notizia delle ultime ore, invece, è quella che il conduttore è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non sembrano gravi. Tuttavia, secondo i medici, non sono più compatibili con il solo isolamento a casa. A rivelare qualche dettaglio in più anche il suo ufficio stampa. A riportare le parole ci ha pensato, tra gli altri, Fanpage:

Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo.

Questo è tutto quello che sappiamo, ad oggi, sulle condizioni di salute di Carlo Conti. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo non possiamo far altro che augurare una pronta guarigione al conduttore e vedere chi lo rimpiazzerà, momentaneamente, alla guida del torneo di Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarti anche: Denis Dosio sostiene Paolo Brosio dopo la presunta bestemmia: “Anche io avrei usato lo stesso intercalare”