Tale e Quale Show, ecco chi condurrà la gara al posto di Carlo Conti

Tale e Quale Show, ecco chi condurrà la gara al posto di Carlo Conti

Non molto tempo fa Carlo Conti aveva annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus. Niente di preoccupante, però, in quanto stava passando la quarantena a casa da asintomatico con solo una leggera tosse. Proprio per questa ragione, infatti, era riuscito a condurre da casa il torneo di Tale e Quale Show.

Purtroppo, però, nei giorni seguenti le sue condizioni sono peggiorate e sono arrivati anche i sintomi. Dolori, febbre e tosse. Tanto che nelle ultime ore è stato annunciato il suo ricovero in ospedale. Le sue condizioni non sembrerebbero particolarmente gravi, ma i medici hanno preferito tenerlo sotto osservazione in una struttura abilitata per ogni tipo di emergenza.

Carlo Conti, peggiorano le sue condizioni di salute: “Ora i sintomi ci sono tutti”

Per questa ragione, in molti, hanno anche iniziato a chiedersi chi avrebbe condotto Tale e Quale Show – Il Torneo per le prossime settimane. La risposta è stata finalmente data. Andiamo a scoprirla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le esibizioni e i conduttori della seconda puntata di Tale e Quale Show – Il Torneo

Questa sera, 6 novembre 2020, andrà in onda su Rai 1 Tale e Quale Show – Il Torneo. A presentare, purtroppo, non troveremo Carlo Conti. A prendere, per il momento, il suo posto saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli. Una conduzione corale, quindi, per far fronte alla mancanza del volto principale della trasmissione.

Per quanto riguarda, invece, le esibizioni, ecco chi dovranno interpretare i concorrenti in gara:

  • Virginio sarà Franco Simone
  • Barbara Cola sarà Anastacia
  • Jessica Moriacchi sarà Katy Perry
  • Francesco Monte sarà Raf
  • Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggero
  • Carolina Rey sarà Geri Halliwell
  • Sergio Muniz sarà David Bowie
  • Giulia Sol sarà Anna Tatangelo
  • Agostino Pena e Pago saranno entrambi Renato Zero

Non ci resta, quindi, che augurare ancora una pronta guarigione a Carlo Conti e darvi appuntamento con la seconda puntata a stasera, 6 novembre 2020 su Rai 1. Per lo streaming di Tale e Quale Show – Il Torneo, invece, potrete usufruire di RaiPlay. La piattaforma gratuita, infatti, proporrà tutti gli episodi già dal giorno dopo la messa in onda. Ricordiamo, infine, che per accedervi basta inserire una password e una mail valida, senza dover sottoscrivere un abbonamento.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo tornano ad abbracciarsi a letto, Federica Panicucci non la prende benissimo

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento