Non molto tempo fa Carlo Conti aveva annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus. Niente di preoccupante, però, in quanto stava passando la quarantena a casa da asintomatico con solo una leggera tosse. Proprio per questa ragione, infatti, era riuscito a condurre da casa il torneo di Tale e Quale Show.

Purtroppo, però, nei giorni seguenti le sue condizioni sono peggiorate e sono arrivati anche i sintomi. Dolori, febbre e tosse. Tanto che nelle ultime ore è stato annunciato il suo ricovero in ospedale. Le sue condizioni non sembrerebbero particolarmente gravi, ma i medici hanno preferito tenerlo sotto osservazione in una struttura abilitata per ogni tipo di emergenza.

Carlo Conti, peggiorano le sue condizioni di salute: “Ora i sintomi ci sono tutti”

Per questa ragione, in molti, hanno anche iniziato a chiedersi chi avrebbe condotto Tale e Quale Show – Il Torneo per le prossime settimane. La risposta è stata finalmente data. Andiamo a scoprirla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le esibizioni e i conduttori della seconda puntata di Tale e Quale Show – Il Torneo

Questa sera, 6 novembre 2020, andrà in onda su Rai 1 Tale e Quale Show – Il Torneo. A presentare, purtroppo, non troveremo Carlo Conti. A prendere, per il momento, il suo posto saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli. Una conduzione corale, quindi, per far fronte alla mancanza del volto principale della trasmissione.

Per quanto riguarda, invece, le esibizioni, ecco chi dovranno interpretare i concorrenti in gara:

  • Virginio sarà Franco Simone
  • Barbara Cola sarà Anastacia
  • Jessica Moriacchi sarà Katy Perry
  • Francesco Monte sarà Raf
  • Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggero
  • Carolina Rey sarà Geri Halliwell
  • Sergio Muniz sarà David Bowie
  • Giulia Sol sarà Anna Tatangelo
  • Agostino Pena e Pago saranno entrambi Renato Zero

Non ci resta, quindi, che augurare ancora una pronta guarigione a Carlo Conti e darvi appuntamento con la seconda puntata a stasera, 6 novembre 2020 su Rai 1. Per lo streaming di Tale e Quale Show – Il Torneo, invece, potrete usufruire di RaiPlay. La piattaforma gratuita, infatti, proporrà tutti gli episodi già dal giorno dopo la messa in onda. Ricordiamo, infine, che per accedervi basta inserire una password e una mail valida, senza dover sottoscrivere un abbonamento.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo tornano ad abbracciarsi a letto, Federica Panicucci non la prende benissimo