Dayane Mello smascherata dai Vipponi al GF Vip 5? I suoi discorsi non tornano

Dayane Mello smascherata dai Vipponi al GF Vip 5? I suoi discorsi non tornano

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 inizia a non convincere alcuni dei suoi compagni di avventura. Dopo la lite in diretta con Francesco Oppini, la brasiliana si è sfogata con Rosalinda Cannavò ma alcuni suoi discorsi non tornano.

Dayane smascherata?

Durante la puntata di lunedì 9 novembre del GF VIP 5, l’amicizia speciale tra Adua e Dayane è stata nuovamente al centro della scena scatenando una diatriba con Stefania Orlando e Francesco Oppini. In particolare, la Mello sarebbe stata accusata di cercare a tutti i costi di avere una storia dentro la casa: prima con Oppini, poi con Adua e persino con Bettarini, quando aveva raccontato di aver cercato di sedurlo. Alla vista del video che palesava i dubbi dei suoi compagni, la modella ha reagito dicendo a Stefania di essere gelosa della sua amicizia con Adua, e di mettere in dubbio la sua sessualità. A prendere la parola, ci ha pensato Tommaso Zorzi che ha accusato Dayane di fare lo stesso con gli altri:

Tu stessa l’altra sera a Francesco hai fatto lo stesso. Hai detto che lui sarebbe uscito dalla casa con forti dubbi sul suo orientamento a causa mia“.

Ad intervenire è stato anche Francesco, secondo cui Dayane sarebbe una persona falsa e incoerente, che prima dice le cose alle persone, le offende e poi non vuole che gli altri facciano lo stesso con lei:

“Tu non vuoi che gli altri ti dicano le cose ma poi tu stessa lo fai, offendi le persone. A Stefano hai detto che era un co**ne che si è venduto le foto, a me che sono confuso per il mio orientamento, con Stefania prima dici che hai chiarito poi la nomini sempre, a Maria Teresa che da fastidio, poi ci fai pace ma la nomini. Non sei chiara, dici una cosa e ne fai un’altra. Prima ti sei messa nel letto di Pretelli, poi nel mio e ora c’è Adua.”

Dayane contro Francesco: ‘Come si permette quello’

La brasiliana, insomma, è stata accusata di cambiare idea di continuo con i vipponi e di essere molto ambigua. Alla fine della puntata, Dayane, arrabbiata, si è sfogata con Rosalinda e ha dato addosso a Francesco Oppini:

“Ma come si permette quello? Io non voglio più parlare con lui, ne avere chiarimenti. Alle donne si porta rispetto, io sono una madre, dice che io salto da un letto all’altro, questo non lo accetto”. 

Peccato, però che Dayane era stata zitta quando Mario Balotelli aveva pronunciato quella frase molto pesante nei suoi confronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Della non sincerità di Dayane aveva parlato anche Stefano Sala, il modello ed ex gieffino che ha avuto una storia con la 31enne, da cui è nata la figlia Sofia. Stefano Sala e la compagna Dasha, infatti, avevano messo in guardia rispetto alla falsità di Dayane, che nella casa avrebbe raccontato molte bugie e parlato male della famiglia di Sala. Addirittura, la mamma di Stefano Sala avrebbe scritto un messaggio a Stefano Bettarini, prima che lui entrasse nella casa che diceva più o meno così:

“Spero che tu nella casa tu riesca a tirare fuori la vera natura di lei. Ovvero che non è una donna sincera. Noi ci siamo conosciuti al telefono, tu sei un uomo, un padre di famiglia. Tu sai di che pasta è fatta quella”.

Condividi

Chiara

Lascia un commento