The Mandalorian 2, ecco il nuovo trailer rilasciato da Disney+

The Mandalorian 2, ecco il nuovo trailer rilasciato da Disney+

The Mandalorian sta per tornare su Disney+ con la stagione 2. La piattaforma aveva già cominciato a stuzzicare la curiosità dei fan attraverso varie foto promozionali e il primo trailer ufficiale. Nelle ultime ore, inoltre, il servizio streaming ha voluto deliziare il pubblico con un nuovo video nel quale vediamo ancora i personaggi tanto amati dai fan. Prima di capire, quindi, cosa ci si potrebbe aspettare dalla seconda stagione, ecco il nuovo trailer qui di seguito.

Queste nuove immagini, inoltre, ci ricordano ancora una volta che il secondo ciclo di episodi è sempre più vicino. Infatti la data di uscita è prevista per il 30 ottobre 2020. Cerchiamo, ora, di capire cosa ci aspetta in The Mandalorian 2.

Cosa vedremo in The Mandalorian 2?

Nella scorsa stagione Mando si è diretto verso la Galassia minacciato da Gideon e la spada laser nera, creata da Tarre Vizsla, il primo MandalorianoCara Dune e Greef Carga continueranno la loro vita sul pianeta Nevarro. Destino diverso, invece, per Kuil e IG-88, i quali hanno deciso di sacrificarsi. Per tale ragione, difficilmente torneranno nei nuovi episodi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In base alla clip apprendiamo che il Mandaloriano e Baby Yoda continueranno il loro viaggio. Si troveranno ad affrontare nemici e a raccogliere alleati durante il loro percorso nell’era dopo il crollo dell’Impero Galattico, Tutto questo per trovare la propria specie, tentando di superare in astuzia il malvagio Moff Gideon. Inoltre, nel frattempo, il Razor Crest atterrerà su un pianeta ghiacciato e Mando si unirà a Cara Dune e Greef Karga.

Tra i nuovi ingressi nel cast di The Mandalorian 2, invece, ricordiamo Timothy Olyphant nei panni di Cobb Vanth, un ex schiavo che si è appropriato dell’armatura malandoriana di Boba Fett; Temuera Morrison nelle vesti di Boba Fett; Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano, ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker; Michael Biehn interpreterà un misterioso cacciatore di taglie; e, infine, Katee Sackhoff sarà Bo-Katan Kryze.

Ricordiamo, infine, che l’unico modo per vedere questo show è sottoscrivere un abbonamento a Disney+. Quindi, se non volete perdervi nessuna novità è meglio abbonarsi subito alla piattaforma. Il costo varia a seconda del tipo di pagamento scelto: 6,99 euro al mese oppure  69,99 all’anno. Potete controllare tutti i termini del servizio cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche: La terza stagione di The Mandalorian uscirà in ritardo? Le dichiarazioni di Jon Favreau

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento