Da poche ore è online il video del trailer ufficiale di The Mandalorian 2, l’attesissima seconda stagione della serie TV trasmessa sulla piattaforma Disney+. Il filmato è stato condiviso dall’account YouTube ufficiale di Star Wars Italia e in pochi minuti ha raggiunto migliaia di fan, già in estasi dopo aver visto le prime immagini della serie televisiva una settimana fa. Qui sotto potete subito guardare il video.

Trailer ufficiale The Mandalorian 2

Cosa sappiamo sulla seconda stagione

Dal trailer viene confermato il difficile percorso che attende Il Mandaloriano e il Bambino (Baby Yoda) dopo la caduta dell’Impero Galattico. Rispetto alla prima stagione, ritroveremo nel cast di attori anche Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, rispettivamente interpreti di Cara Dune, Moff Gideon e Greef Karga. Invece, tra le new entry si annoverano i nomi di Timothy Olyphant (conosciuto per il personaggio di Raylan Givens in Justified – L’uomo della legge), Temuera Morrison (interprete di Jango Fett in Star Wars – Episodio II: L’attacco dei cloni) e Rosario Dawson (nota per il personaggio di Mimi Marquez nella pellicola Rent).

Tornando alle conferme, Jon Favreau (che di recente ha risposto ai dubbi su un possibile ritardo delle riprese della terza stagione) sarà ancora dietro la cinepresa, con accanto Dave Filoni, Rick Famuyiwa e Dallas Howard. Oltre a loro, si aggiungeranno anche Robert Rodriguez (regista di Alita: Angelo della battaglia) e Peyton Reed (conosciuto soprattutto per la regia di Ant-Man e Yes Man).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Mandalorian 2 in esclusiva su Disney+

Come è noto, la seconda stagione di The Mandalorian verrà trasmessa in esclusiva su Disney+, il servizio di streaming on demand della Disney che include nel proprio catalogo i contenuti di Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Quando esce? Per conoscere il giorno esatto in cui verranno trasmessi i nuovi episodi della serie date un occhiata al nostro approfondimento linkato qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: The Mandalorian 2, svelata la data di uscita su Disney+