Torniamo a parlare di The Mandalorian, la serie prodotta dalla Lucasfilm che vede alla regia Jon Favreau. Dopo aver ricevuto 15 nomination agli Emmy Awards 2020, tra cui anche quella come miglior serie drammatica, i fan stanno contando le settimane che li separano dall’uscita della seconda stagione su Disney Plus, attesa per ottobre.

Noi però vogliamo portarci oltre, al terzo capitolo, per cui è già stata confermata la produzione. Nei giorni scorsi, infatti, sono emersi i primi timori circa un possibile rinvio delle riprese, a causa della pandemia. A questo proposito, i giornalisti di The Hollywood Reporter hanno domandato a Favreau cosa ci fosse di vero sugli ultimi rumor. Ecco qual è stata la risposta del regista.

Jon Favreau rassicura i fan

Senza sbilanciarsi su quella che sarà la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian, Jon Favreau ci ha tenuto a rassicurare i fan della prima serie televisiva legata a Star Wars circa le riprese del prossimo capitolo:

Il set molto piccolo aiuta, perché in questo modo si può limitare l’accesso a poche persone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre alle dimensioni ridotte del set, il regista di New York ha citato il Brian Bar, sottolineando come molte altre persone al lavoro sulla produzione del film siano lontane fisicamente dal luogo dove vengono girate le scene:

La maggior parte delle persone lavora da remoto, da una stanza che chiamiamo il Brian Bar, dove ci sono tanti computer da gaming.

Un altro fattore che agevola il compito della troupe ai tempi del coronavirus, ha spiegato Favreau, è quello di girare la gran parte delle scene all’esterno, senza contare che “il numero di persone sul set sarà nettamente inferiore rispetto al solito“.

L’attesa per The Mandalorian 2 sta per terminare

In conclusione, ricordiamo che l’uscita della seconda stagione di The Mandalorian è prevista per ottobre 2020, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva sulla piattaforma Disney Plus.

Potrebbe interessarti anche: Jon Favreau svela il segreto di The Mandalorian