La tensione nella famiglia Corona ha superato il livello di guardia. Nella giornata di ieri Nina Moric ha postato una Storia su Instagram in cui denuncia quanto accaduto pochi minuti prima, fatto che ha portato l’ex modella a contattare il 112. Protagonisti della vicenda Carlos, il figlio di Nina e Fabrizio Corona, insieme al padre: ecco cosa è successo.

Il messaggio choc di Nina Moric

I fan di Nina Moric sono in allarme dopo il messaggio pubblicato sui social dalla ragazza, che teme per la salute del figlio Carlos:

Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi nulla, e adesso bivaccano facendo Stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena, ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto.

La denuncia social della Moric prosegue con quanto accaduto più tardi:

La polizia mi ha risposto che non può farci nulla e che ha fatto i controlli dalla centrale e di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa. Ma cosa vuol dire? È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde, seminando anche la morte, e purtroppo anche dell’errata e incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rapporti tesi tra la Moric e Fabrizio Corona

Da un paio di settimane a questa parte sono tornati a essere piuttosto tesi i rapporti tra la Moric e l’ex re dei paparazzi, dopo la pubblicazione della telefonata choc da parte della ragazza una settimana fa. Poche ore dopo, comunque, era arrivata la smentita dallo stesso Carlos, schieratosi in difesa del padre.

Anche ieri sera, durante la puntata di Live – Non è la d’Urso, si è tornato a parlare della famiglia Corona, con Fabrizio scagliatosi in modo violento contro l’ex moglie, tanto da costringere la d’Urso a interrompere il collegamento. Voi da che parte state?

Potrebbe interessarvi anche: Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona sulla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte: “Non era amore, ma un’illusione”