Ieri vi avevamo riportato la notizia che Nina Moric aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una chiamata che aveva fatto all’ex marito Fabrizio Corona e al figlio Carlos Maria. Al suo interno, prima, sentiamo Corona minacciarla dicendo che l’avrebbe voluta quasi ucc**ere, descrivendo anche il modo in cui lo avrebbe fatto.

Il telefono, poi, passa alle mani del figlio. La donna, quindi, gli chiede se ha subito minacce da parte del padre e lui risponde di voler andarsene da quella casa. Vuole andare a vivere con lei, la madre, perché non riesce più a sopportare il male che lo circonda. Vuole diventare una persona migliore e conferma di aver subito minacce dal papà.

Tuttavia, nelle ultime ore, pare che Carlos Maria abbia ritrattato completamente quello che ha affermato in precedenza. Così facendo dà della bugiarda alla madre. Ma andiamo a vedere cosa sta succedendo e cosa ha dichiarato il ragazzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carlos Maria smentisce Nina Moric

Alcuni siti, tra i quali troviamo anche Blogtivvu, hanno raccolto tutte le storie fatte su Instagram da Carlos Maria in cui parla della madre Nina Moric. Innanzi tutto ha esordito smentendo assolutamente il fatto che il padre, Fabrizio Corona, lo minaccia. Inoltre annuncia che di tutto questo ne parlerà in maniera molto approfondita in un’intervista. Alcuni ipotizzano si possa trattare di Verissimo, ma lo scopriremo più avanti. Qui di seguito, ora, le sue dichiarazioni:

Buongiorno a tutti. Farò un’intervista dove dirò la verità su questa cosa. In quel momento ho detto quelle cose perché non le pensavo. Ero circondato da pensieri che non avevano senso, perché sono pensieri di male, che non esistono. Perché come dice Sant’Agostino il male è vuoto, appunto, essendo male. Non c’entra niente tutto quello che hanno riportato.

In un secondo momento, poi, compare anche Corona che fa le seguenti domande al figlio:

Ti ho costretto a vivere in questa casa? Stai male in questa casa? Spiegherai perché tua madre ha avuto la follia di pubblicare quella cosa? Sei felice? In questa casa c’è il male? Stai bene?

Noi possiamo osservare Carlos Maria sorridente e divertito da tutto questo. Non sembra essere assolutamente in pericolo o soggetto a minacce di alcun tipo. Quale sarà la verità? Per il momento non lo sappiamo, ma di sicuro se ne parlerà tanto nelle prossime settimane. Anche perché pare che Nina Moric abbia denunciato l’ex marito.

La denuncia di Nina Moric

Per fare in modo di difendere il figlio Carlos Maria, Nina Moric ha voluto denunciare l’ex marito. La donna è convinta che qualcosa non quadra e sta facendo di tutto per far venire a galla la verità. Anche grazie a il sito de Il fatto quotidiano, scopriamo che nella denuncia-querela sono contenute alcune dichiarazioni preoccupanti:

Ho ricevuto da parte di mio figlio C. diverse telefonate con accorate richieste di aiuto che, oltre al terribile effetto emotivo che hanno su di me, mi fanno realmente pensare che si trovi in una condizione obbligata di reclusione dalla quale non sa come uscire. E ciò in quanto il padre mette in atto condotte di ogni genere: coercitive, minatorie, pusillanimi. […] Il padre Fabrizio Corona gli somministra arbitrariamente psicofarmaci in dose non prescritta. Preciso – ha aggiunto – che la somministrazione di tali medicinali è un fatto delicatissimo e deve seguire assolutamente una visita psichiatrica, visita che Carlos non fa da parecchi mesi.

Accuse davvero pesanti quello di Nina Moric nei confronti di Fabrizio Corona. Se si dovessero rivelare reali porterebbero serie conseguenze a un uomo che ha da anni problemi con la giustizia. Per scoprire la verità dobbiamo solo aspettare ulteriori sviluppi.

Potrebbe interessarti anche: Guenda Goria del GF Vip è fidanzata? Ecco chi è il presunto compagno