Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona sulla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte: “Non era amore, ma un’illusione”

Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona sulla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte: “Non era amore, ma un’illusione”

Nella puntata dell’11 ottobre 2020 di Live – Non è la d’Urso ne sono successe di tutti i colori. Dallo scontro tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe alla sfuriata della conduttrice per la mancata partecipazione di Iconize alla trasmissione. Nel corso dell’appuntamento, inoltre, si è anche parlato delle coppie create a tavolino, per promuovere qualche fiction o per far parlare degli attori. Ovviamente non poteva mancare l’argomento Gabriel Garko, il quale ha fatto recentemente coming out, e le sue storie passate.

Tramite una registrazione anche Fabrizio Corona ha fatto la sua apparizione in puntata per parlare più in generale di questi meccanismi. Entrando nel merito della storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Ecco, quindi, le sue parole riportate anche dal sito Il vicolo delle news:

Quel modo di fare gossip, che faceva parte della storia dell’editoria italiana fino al 2005/2006, è morto. Quei personaggi storici che si cambiavano il nome e recitavano una parte d’accordo, e sottolineo d’accordo, non esistono più. Adua del Vesco e Massimiliano Morra? Adua viene inventata da Gabriel Garko. Se non fosse andata con lui, non avrebbe avuto senso la storia con Morra perché non erano due personaggi. Sono due esseri inutili creati da un sistema e devono baciare i piedi a chi ha organizzato tutto.

Ha anche spiegato come sono cambiate le cose con l’avvento dei social media, specialmente Instagram, e di come spesso le persone condizionino la propria vita per farsi mettere like alle proprie foto:

Oggi se devi fare una relazione finta lo fai con i social. Credo che ci siano dei personaggi che pensano di fare figli in base al successo che otterranno sui social. Con i like che li faranno guadagnare. Tu regali un sogno mostrando una realtà a cui la gente si affeziona anche se non esiste.

La rivelazione più sconvolgente che ha fatto a Live – Non è la d’Urso, però, è forse stata quella che riguarda Giulia Salemi e Francesco Monte. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato.

Fabrizio Corona parla della relazione tra Giulia Salemi e Monte a Live – Non è la d’Urso

Durante Live – Non è la d’Urso, come anticipato, Fabrizio Corona ha rivelato un retroscena riguardante la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Ecco, quindi, qui di seguito il video in cui lo racconta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte non era un amore ma danno l’illusione di amore. Un concetto che a qualcuno che ha la vita piatta e insensata regala un sogno. Purtroppo c’è tanta gente ignorante. L’80% delle persone vuole l’illusione e non ha l’intelligenza per capire.

Nessuno aveva mai messo in discussione questa relazione. Sarà vero? I diretti interessati risponderanno oppure sorvoleranno sull’interna faccenda? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Nel frattempo non dimenticate che se volete vedere la puntata di Live – Non è la d’Urso in replica dovrete accedere alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: A Non è l’Arena lo scontro tra Diego Fusaro e il viceministro Sileri sull’obbligo della mascherina: “Che tipo di segnale è?”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento