Fabrizio Corona ospite a Live – Non è la D’Urso dopo la telefonata choc di Nina Moric e Carlos

Fabrizio Corona ospite a Live – Non è la D’Urso dopo la telefonata choc di Nina Moric e Carlos

Fabrizio Corona sarà ospite a Live Non è la D’Urso, nella puntata di domenica 18 ottobre. Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi del caso Nina Moric-Corona, di cui si è parlato molto negli ultimi giorni e l’ex re dei paparazzi sarà pronto a dire la sua.

Nina Moric e le accuse all’ex marito

Nei giorni scorsi Nina Moric aveva diffuso un audio di una telefonata tra lei, Fabrizio Corona e il figlio Carlos. Una chiamata davvero raccapricciante, in cui si sentiva Corona pronunciare frasi molto gravi: “Sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo” rivolte alla ex moglie. La Moric, poi, aveva continuato a parlare con il figlio Carlos, da poco 18enne, che proprio da agosto aveva scelto di andare a vivere con il padre. Nella telefonata, il ragazzo chiedeva alla madre di poter tornare a vivere con lei, di volersi liberare di certe persone e di voler essere una persona migliore, con riferimenti a Fabrizio.

Dopo la pubblicazione dell’audio da parte della modella croata, Carlos aveva ritrattato ciò che aveva detto nei confronti del padre, affermando che quelle cose non le pensava davvero. Nonostante tutto, il ragazzo è tornato a vivere con Nina Moric, che per l’occasione aveva anche pubblicato un post sui social in cui annunciava il ritorno del figlio a casa. La modella avrebbe anche denunciato Fabrizio Corona per comportamenti lesivi e costrizioni psicologiche, anche se il legale dell’ex re dei paparazzi avrebbe poi smentito le minacce parlando di “momento di rabbia sbattuto sui social”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fabrizio Corona da Barbara D’Urso, se negativo al tampone

Fabrizio Corona, che dovrà scontare di nuovo 9 mesi di carcere, che aveva passato in affidamento terapeutico, sarà ospite da Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del 18 ottobre, dove potrà dire la sua in merito a tutta questa vicenda. Nelle ultime ore, però, il 46enne ha comunicato di avere febbre e tosse e di dover fare il tampone per vedere se è positivo al coronavirus.

Condividi

Chiara

Lascia un commento