Forse non tutti conoscono Name That Tune – Indovina la canzone, il programma condotto da Enrico Papi su TV8 in prima serata al martedì. Di per sé, la trasmissione è simile a Sarabanda, un vecchio e caro successo del popolare presentatore, ma non è questo il nocciolo della questione. A fare la differenza, infatti, è il cast allestito da Papi, che è riuscito ad avere nella stessa puntata (l’ultima del game show) due punte di diamante come Elettra Lamborghini e Morgan, designati capitani dei rispettivi team.

E se la vittoria finale è andata all’ex giudice di X Factor, a rubare la scena durante l’ultima sfida è stata l’esplosiva ereditiera, che approfittando di un clamoroso errore del rivale lo ha preso in giro così (video qui sotto).

Lo sfottò di Elettra a Morgan nel segno di Bugo

Quando la sfida era ormai già segnata a favore di un irrefrenabile Morgan, one man show della prima serata di TV8, Elettra Lamborghini è comunque riuscita a regalare al pubblico da casa uno dei momenti più trash di questo mese. L’ex amica di Tommaso Zorzi ha preso in giro il noto cantautore con il verso di quanto lui fece in diretta durante l’ultimo Festival di Sanremo, scena entrata di diritto nella leggenda della televisione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche la replica divertita di Morgan alla rivale, fin qui vincitrice di tutte e prime le quattro puntate di Name That Tune, è da applausi. Date un reality o una qualunque trasmissione a Elettra e Marco Castoldi, per favore!

Un rapporto di stima e amicizia tra Elettra e Morgan

Non era la prima volta che i due partecipavano alla stessa trasmissione. Entrambi, infatti, si erano già incontrati al talent The Voice of Italy (a proposito, a breve debutterà The Voice Senior su Rai Uno) nell’edizione 2019 condotta da Simona Ventura, instaurando subito un sincero rapporto di stima e amicizia, anche se di fronte alle telecamere si mostravano in realtà come cane e gatto.

Qualcosa ci dice che la puntata finale di Name That Tune – Indovina la canzone non sia stata l’ultima in cui li abbiamo visto Elettra e Morgan insieme. In futuro, siamo sicuri, ci daranno tante altre soddisfazioni.

Potrebbe interessarvi anche: Italia’s Got Talent 2021 si farà! Conferme per giuria e non solo