Dopo il coming out fatto da Gabriel Garko al Grande Fratello Vip si è parlato molto della sua finta relazione con Adua Del Vesco. Tuttavia, negli anni, aveva finto anche un’altra storia d’amore, cioè quella con Eva Grimaldi. Tra i due non c’è mai stato un amore di tipo romantico, ma si sono voluti molto bene. Lo ha detto lui durante la sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Lo ha però comunicato anche l’attrice nel corso di un’intervista al giornale Chi.

Nel corso della chiacchierata, infatti, Eva, che ad oggi è sposata con la moglie Imma Battaglia, ha rivelato i suoi sentimenti verso Gabriel Garko e quello che ha pensato durante la loro relazione, nonostante fosse solo di facciata per entrambi. Le sue parole le riporta anche il sito Trash Italiano:

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita.

Ma non finisce qui. Infatti ha raccontato anche di un episodi avvenuto recentemente su Instagram e che riguarda Adua Del Vesco, concorrente all’interno della casa del GF e colei alla quale Garko ha letto la lettera di coming out. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Eva Grimaldi e il like rimosso dal post di Adua

Sempre nel corso dell’intervista, poi, Eva Grimaldi ha anche raccontato di un episodio riguardante Adua Del Vesco, dalla quale ora prende le distanze. Inizialmente, infatti, aveva espresso la sua solidarietà tramite i social dopo tutta la storia riguardante la casa di produzione Ares. Su Instagram, quindi, la donna aveva messo un like sotto il post dell’altra e commentato  con “Ti voglio bene“. Tuttavia, poco tempo dopo, entrambe le cose sono sparite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla domanda dell’intervistatore ha spiegato subito il perché. In sostanza non le sono piaciute le dichiarazioni che ha fatto ultimamente e la sua incoerenza:

Avevo messo un like su Instagram e un ti voglio bene come commento sotto un suo post. Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a 100, poi ho cancellato sia il like, sia il commento.

Pare, perciò, che tra Eva Grimaldi e la concorrente del Grande Fratello non scorra più buon sangue. Si risolveranno le cose tra loro? Chi può dirlo.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 5, la decisione legata all’aumento dei casi di coronavirus fa discutere