Il coming out di Gabriel Garko tra favole e bambini presi per mano (video)

Il coming out di Gabriel Garko tra favole e bambini presi per mano (video)

Che sarebbe successo qualcosa di grosso lo si era intuito dallo sguardo più serio del solito di Alfonso Signorini a inizio puntata. Come tutti, avevamo collegato la presenza di Gabriel Garko all’Ares Gate, ma i conti comunque non ci tornavano alla luce della diffida contro Mediaset annunciata da Alberto Tarallo nelle ultime ore. E infatti, durante la serata di ieri del Grande Fratello Vip 5 non si è più parlato di sette, Luciferi e quant’altro. Nonostante ciò, le emozioni non sono di certo mancate: Garko, infatti, tra favole e bambini presi per mano, ha fatto coming out.

Gabriel Garko sceglie il GF Vip 5 per fare coming out

Col senno di poi, non è un caso che Gabriel Garko abbia scelto il GF Vip 5 per fare coming out. Ma più che il Grande Fratello, l’attore de L’Onore e il Rispetto ha scelto Adua Del Vesco:

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola. Bella sì, ma una favola. E nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi le interpreta. E non ho ancora ben capito chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? (Adua scuote il capo) Neanche io.

Per rendere ancora più esplicito il suo discorso, Garko ha parlato della sua omosessualità come del segreto di Pulcinella, parole che hanno trovato conferma poco dopo nel pensiero di Patrizia De Blanck: “Lo sapevamo tutti, ma è importante che lo abbia detto lui in prima persona“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prima di lasciare la casa, si scioglie quindi in un commovente abbraccio con Adua, fregandosene dei rigidi protocolli dettati dal coronavirus, e alla domanda di Signorini se esca dalla casa con una zavorra in meno risponde così: “No, ti dico la verità. Esco da questa casa con il mio bambino per mano“.

La reazione di Vladimir Luxuria

Il coming out di Gabriel Garko ha sorpreso molte persone, altre un po’ meno. Tra queste c’è anche Vladimir Luxuria, ex opinionista al Grande Fratello:

Se vogliamo, anche la dura presa di posizione dell’ex deputata è un segreto di Pulcinella, dal momento che è risaputo come diversi attori dello spettacolo – in Italia così come all’estero – siano costretti a indossare una maschera anche fuori dal set per mantenere il loro status di sex symbol. Perché così piace alle fan, perché così piace agli agenti (e al loro portafoglio).

Potrebbe interessarvi anche: Adua Del Vesco anoressica a causa dell’Ares Gate, Fulvio Abbate: “Dimagrisci” e il web insorge

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento