Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato. Dopo il coming out in diretta televisiva nel corso di una delle prime puntate del Grande Fratello Vip 5, il celebre attore italiano ha deciso di non nascondersi più all’occhio vigile dei paparazzi. Sulla copertina di Chi viene ritratto insieme a Gaetano, un ragazzo di 23 anni impiegato presso l’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa. Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che l’attuale compagno di Garko vive in Brianza ma è originario di Napoli, mentre Gabriel si è di recente trasferito nello stesso residence dove vive la coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia, due sue grandi amiche, mantenendo la residenza a Zagarolo (provincia di Roma). Come confermato durante l’intervista rilasciata a Verissimo, la storia a distanza tra i due è appena iniziata ma entrambi si trovano molto bene insieme.

Garko ha scelto di non nascondersi più

L’aveva promesso ad Alfonso Signorini, quando ancora parlava di bambini presi per mano e favole, con di fronte la finta fidanzata Adua Del Vesco. A distanza di pochi giorni, Gabriel Garko sta mantenendo la promessa: iniziare un nuovo capitolo della sua vita ed essere finalmente se stesso. Ed ecco arrivare subito il primo scoop, con le foto pubblicate dal settimanale Chi che lo ritraggono al fianco di Gaetano a Roma durante un’uscita insieme a Eva Grimaldi e Imma Battaglia (i tre sono ormai inseparabili).

La precedente relazione con Gabriele Rossi

Nel recente passato di Gabriel c’è stata la relazione con Gabriele Rossi, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante ora non stiano più insieme, i due sono comunque riusciti a mantenere un rapporto di stima reciproca, come ha confessato durante l’ultima ospitata a Verissimo:

Quando stavamo insieme stavo per uscire allo scoperto, perché ho visto che la gente ci voleva bene. La storia con Gabriele si è conclusa, ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko dopo il coming out e il web insorge (video)