Tommaso Zorzi stavolta l’ha fatta grossa e il web non sembra aver apprezzato molto l’imitazione di Gabriel Garko e Barbara D’Urso. Nella puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda ieri sera, abbiamo visto il commovente coming out di Gabriel Garko e la lettera per Adua Del Vesco, in cui finalmente l’attore ha svelato che la sua storia d’amore con la 28enne siciliana era una finzione.

Tommaso Zorzi e la battuta su Gabriel Garko

Durante l’incontro tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko andato in onda nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 5, in cui senza fare nomi si è chiaramente fatto riferimento al famoso Aresgate, l’attore ha confermato in maniera velata tutte le verità raccontate dalla Del Vesco e Massimiliano Morra i giorni scorsi.

Alla fine della serata, Tommaso Zorzi, in compagnia di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, si è lasciato andare ad alcune riflessioni sulle vicende della casa imitando poi l’abbraccio tra Gabriel e Adua.  Zorzi ha anche mimato la D’Urso con una sfilata sui tacchi:

Benvenuti ad una nuova puntata! Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?

https://twitter.com/Viperissima_/status/1309641443095580674

Il web critica Tommaso Zorzi per le imitazioni sui tacchi

Le imitazioni del giovane influencer non sono piaciute al pubblico che segue ogni minuto la diretta del Grande Fratello Vip, in virtù del fatto che solo poche ore prima aveva avuto l’ennesima lite con Franceska Pepe per via delle prese in giro sulla sua omosessualità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In precedenza Zorzi aveva anche criticato Lorella Cuccarini e Platinette colpevoli, a suo dire, di non essere dalla parte degli omosessuali. Forse il 25enne milanese inizia ad essere stanco o sta semplicemente tirando fuori un lato di sè che potrebbe non piacere affatto all’attento popolo di Twitter? Lo scopriremo prossimamente.