Ballando con le stelle 2020, un altro concorrente ha avuto problemi medici

Ballando con le stelle 2020, un altro concorrente ha avuto problemi medici

Questa edizione di Ballando con le stelle 2020 pare essere molto sfortunata per i concorrenti e i ballerini professionisti che ne hanno preso parte. Già erano molte le difficoltà dovute al Coronavirus. Infatti la pandemia ha costretto la Rai a rimandare più volte il programma. Una volta decisa la data di inizio definitiva, però, un concorrente e un maestro si sono ammalati di Covid-19. Si trattava di Daniele Scardina e Samuel Peron. Il primo, per fortuna, ha avuto un recupero molto veloce ed è approdato nel programma subito. Il secondo, invece, è appena uscito da questa brutta esperienza e ora sta bene.

Le esperienze negative per il cast, però, non terminano qui. Infatti prima Elisa Isoardi si è dovuta sottoporre a un esame medico in seguito a uno strappo muscolare. Di lì a poco, poi, anche il suo compagno di ballo Raimondo Todaro è stato ricoverato in ospedale per un’appendicite. Entrambi adesso stanno molto meglio, così come Alessandra Mussolini, la quale è stata protagonista di uno sfortunato incidente.

Risale a pochi giorni fa, infatti, la notizia che durante le prove di Ballando con le stelle 2020 il maestro Maykel Fonts le ha dato per sbaglio un colpo in faccia e il naso ha cominciato a sanguinarle molto. I due, per forza di cose, si sono dovuti avviare verso l’ospedale. Al momento si sta ancora riprendendo e non incolpa di certo il professionista. Ecco, infatti, cosa ha detto durante Storie Italiane. Le sue parole le riporta anche Il Corriere:

Maykel non c’entra. Mi ha dato una forte gomitata ma è stata colpa mia, mi sono messa dietro, non dovevo.

Tuttavia, nelle ultime ore anche un altro concorrente è dovuta andare a fare una visita medica. Scopriamo chi è e il motivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un altro concorrente di Ballando con le stelle ha avuto problemi medici

Sempre durante la trasmissione Storie Italiane, a Eleonora Daniele è stato riferito che anche Rosalinda Celentano ha avuto dei problemi fisici. A parlare è stata Tinna Hoffmann. La ballerina, quindi, ha raccontato che la compagna di danza ha avuto delle difficoltà con il ginocchio. Ecco perché di recente si è sottoposta a una risonanza. Le prove, proprio per tale ragione, sono state sospese in attesa di saperne di più.

Ad oggi non sappiamo se la Mussolini o Rosalinda Celentano si esibiranno sabato 10 ottobre a Ballando con le stelle 2020. Bisognerà attendere i risultati delle analisi. Ci potremo, comunque, vedere gli altri concorrenti in diretta o le repliche del programma solo su RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Il Divino Otelma denuncia Francesca Cipriani! Il fatto all’Isola dei Famosi del 2019

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento