Il Divino Otelma torna a far parlare di sé. Stavolta non c’entrano nulla profezie o altro, bensì ci sono di mezzo faccende molto più terrene. Secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Fredella sul quotidiano online Affari Italiani, il noto personaggio televisivo, interpretato da Marco Amleto Belelli, ha denunciato Francesca Cipriani (che da poco ha attaccato la Gregoraci) chiedendo un risarcimento danni per la caduta fortuita all’Isola dei Famosi (2019). Per chi non si ricordasse quanto accaduto nell’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ecco il video (la caduta è negli ultimi secondi della prova (ndr).

La caduta del Divino Otelma all’Isola dei Famosi 2019

Fonte: Mediaset.it

La conferma di Francesca Cipriani

Intervenuta telefonicamente a RTL 102.5, la showgirl italiana ha confermato la notizia secondo cui il Mago Otelma è intenzionato a portarla in tribunale:

Il Mago Otelma mi vuole trascinare in tribunale. Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato, ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così, sono molto amareggiata. È stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre.

La Cipriani parla dunque di mossa completamente inaspettata da parte di una persona che considerava sua amica. A dimostrazione di ciò, la ragazza ricorda i tanti messaggi che i due si erano scambiati fino a poco tempo fa, gli scambi culturali sull’asse Genova-Milano e un misterioso progetto di lavoro che li avrebbe visti coinvolti entrambi:

Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro, rispetto e amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa ne pensate sull’argomento? Noi preferiremmo sorvolare sulle carte bollate et similia, vorremmo invece sottolineare quanto ci manchino quegli intensi momenti che soltanto L’Isola dei famosi – quella più verace – sapeva offrire.

Potrebbe interessarvi anche: L’Isola dei famosi si fa, ecco quando va in onda su Canale 5