Ballando con le stelle, una concorrente finisce in ospedale: ecco perché

Ballando con le stelle, una concorrente finisce in ospedale: ecco perché

Non c’è un attimo di pace per Ballando con le stelle quest’anno. Tutto è iniziato a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito l’Italia e il mondo intero. L’emergenza sanitaria, infatti, ha imposto regole ferree per evitare il contagio, come per esempio il distanziamento sociale. Tutte cose che Milly Carlucci sta tentando di far rispettare fin dal principio, ma non sembra star funzionando al meglio.

Infatti, dopo i mille rinvii, due personaggi del cast sono risultati positivi al test del Coronavirus. Stiamo parlando del maestro Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina. Dopo questi avvenimenti, però, sembrava procedere tutto bene, con la data d’inizio fissata per il 19 settembre 2020. Poco tempo fa, però, è giunta la notizia di una concorrente ricoverata in ospedale. Questa volt, per fortuna, non si tratta di Covid-19. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, la quale ha subito un infortunio. Sui suoi profili social, infatti, ha dichiarato di aver riportato uno strappo muscolare durante le prove. Niente di grave, ma sicuramente fastidioso.

Le notizie, però, non finiscono qui. Infatti a Ballando con le stelle potrebbe esserci un cambio di piani per quanto riguarda un abbinamento tra maestro e concorrente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rosalinda Celentano ballerà con Tinna Hoffman

Come dicevamo in precedenza, Daniele Scardina e Samuel Peron sono in attesa di capire se potranno partecipare oppure no a Ballando con le stelle. Tutto dipenderà dal tampone che dovrà risultare negativo. Le prove, quindi, per Rosalinda Celentano si sono dovute fermare essendo in coppia propri con questo ballerino professionista. Tuttavia pare che le cose abbiano preso una direzione nuova. La concorrente verrà, quindi, affiancata da Tinna Hoffman.

Si tratta, infatti, della prima coppia tutta al femminile. Già in una delle edizioni passate aveva fatto molto parlare di sé Giovanni Ciacci, il quale aveva insistito per gareggiare insieme a un ballerino, ovvero Raimondo Todaro. Gli altri concorrenti, invece, sono stato smistati in questo modo:

  • Elisa Isoardi con Raimondo Todaro
  • Barbara Bouchet con Stefano Oradei
  • Alessandra Mussolini con Maykel Fonts
  • Tullio Solenghi con Maria Ermachkova
  • Paolo Conticini con Veera Kinnunen
  • Ninetto Diavoli con Ornella Boccafoschi
  • Costantino Della Gherardesca con Sara di Vaira
  • Gilles Rocca con Lucrezia Lando
  • Antonio Catalani con Tove Villfor
  • Lina Sastri con Simone Di Pasquale
  • Vittoria Schisano con Marco De Angelis
  • Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina (in forse)

Non ci resta che darvi appuntamento su Rai 1 con Ballando con le stelle a partire dal 19 settembre 2020.

Potrebbero interessarti anche: Tu si que vales 2020: ecco quando inizia, anticipazioni e novità

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento