Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia che Stranger Things 4 non sarebbe stata l’ultima stagione prodotta dai Fratelli Duffer. Tuttavia l’attesa sarebbe stata molto lunga. Infatti la pandemia di Coronavirus ha rallentato tutte le produzioni statunitensi e non solo. Il set di questa particolare serie TV è stato chiuso lo scorso marzo, ovvero dall’inizio del lockdown.

Adesso, a distanza di diversi mesi, l’account Twitter ufficiale dello show Netflix ha annunciato che gli attori sono tornati sul set per girare la nuova stagione. Qui di seguito, infatti, potete vedere la prima foto del dietro le quinte. Nella descrizione leggiamo: “Intanto nel Sottosopra…“.

Ad anticipare il ritorno al lavoro era già stato il sito Deadline qualche settimana fa. Inoltre erano state riportate alcune anticipazioni su un personaggio molto amato dal pubblico, ovvero Hopper. Scopriamo insieme cosa hanno detto i creatori di Stranger Thnings in merito alla stagione 4.

Che fine farà Hopper in Stranger Things 4?

Sapevamo già che Hopper sarebbe tornato in Stranger Things 4 grazie a un teaser trailer rilasciato qualche mese fa su YouTube. I Fratelli Duffer, dopo aver dichiarato di aver portato a termine tutti i copioni, hanno anche voluto anticipare qualcosa ai fedeli fan, i quali stanno aspettando davvero tanto per vedere il proseguo della loro storia preferita. Ecco, quindi, cosa hanno raccontato:

Non ci sono solo buone notizie per il nostro “Americano”. Lui è imprigionato lontano da casa nell’innevata e sperduta Kamchatka. Qui affronterà pericoli umani e di altri tipi. Nel frattempo, negli Stati Uniti, sta per fare la sua comparsa qualcosa di spaventoso. Qualcosa che è rimasto sepolto a lungo e che connette tutto. La stagione 4 si sta rivelando la più grande e la più spaventosa fino ad ora. Non vediamo l’ora che tutti la vedano. Intanto pregate per “l’Americano”.

Quale sarà questa nuova minaccia? E cosa accadrà ad Hopper nella stagione 4 di Stranger Things? Le risposte le avremo soltanto non appena verranno rilasciati gli episodi. Se tutto andrà bene e le riprese non si interromperanno di nuovo, dovremmo riuscire a vederli su Netflix alla fine del 2021. Ricordiamo, infine, che questa è l’unica piattaforma streaming sulla quale ci si potrà gustare la serie TV. Bisognerà, comunque, sottoscrivere un abbonamento il cui costo varia a seconda del pacchetto più adatto alle proprie esigenze: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4, in attesa della fine delle riprese Gaten Matarazzo fa il cameriere