Le riprese di Stranger Things 4, la fortunata serie Tv di Netflix tra le più viste in assoluto, dovrebbero riprendere da settembre dopo la pausa forzata provocata dal coronavirus. Nel frattempo, uno dei protagonisti, Gaten Matarazzo, è stato visto da alcuni fan lavorare come cameriere a Long Beach Island, nel New Jersey. Sì, avete capito proprio bene. L’attore 17enne, interprete di Dustin Henderson nella nota serie americana, avrebbe deciso di passare il tempo lavorando come cameriere in un locale non lontano da casa sua.

Che cosa fa Gaten Matarazzo mentre attende l’inizio delle riprese?

Come riporta The Hollywood Reporter, il giovane attore americano, che proprio grazie al ruolo di Dustin Henderson è diventato molto noto tra teenagers di tutto il mondo, approfittando della pausa forzata di Stranger Things, avrebbe deciso di lavorare come un ragazzo qualunque della sua età in un ristorante del New Jersey, dove oltretutto lavorano anche altri suoi familiari.

Nonostante la mascherina e il berretto, sono stati moltissimi i fan della serie tv a riconoscere Gaten Matarazzo, notizia poi confermata anche dal suo portavoce. Il 17enne è già noto per la sua vita “normale” fuori dal set: lo aveva già dimostrato raccontando ai fan della sua malattia (la disostosi cleidocranica, per cui ha subito anche diverse operazioni) e la sua storia d’amore con la fidanzata Liz, vissuta lontano dalla celebrità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando esce Stranger Things 4

Le riprese di Stranger Things 4 erano iniziate a marzo ma poi, a causa della pandemia, erano state bloccate fino a data da destinarsi. The Hollywood Reporter e lo stesso Gaten Matarazzo, avevano di recente confermato che i lavori sarebbero ripresi il 17 settembre, anche se ad oggi questa data non è stata confermata e quindi potrebbe slittare ancora. Quello che sembra certo, al momento, è che per vedere su Netflix la nuova stagione della celebre serie tv bisognerà attendere la seconda metà del 2021.

Nel frattempo, anche Joe Keery, interprete di Steve, per tranquillizzare i fan in merito alla certa ripresa dei lavori, aveva chiarito che tutto il cast non vede l’ora di tornare in Georgia per le riprese. L’unico problema potrebbe essere relativo al fatto che, nel frattempo, i bambini stanno crescendo e l’età dei protagonisti potrebbe un cavillo per gli sceneggiatori.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e aggiungete Tutto.TV tra i vostri Preferiti se volete rimanere aggiornati sulle novità di Netflix.