Fast and Furious 9 è l’ennesimo capitolo di uno dei franchise di maggiore successo a livello internazionale da 20 anni a questa parte, dove le sfrenate (e improbabili) corse automobilistiche si mescolano a storie e sentimenti di uomini e donne caratterizzati da una personalità strabordante. Nel cast del nuovo atto (che vedrà una scena ambientata nello spazio) ci sarà anche John Cena, che molti di voi conosceranno per i suoi trascorsi nella WWE (World Wrestling Entertainment), di cui è considerato un’autentica leggenda vivente.

In questi ultimi anni però, John Cena si è dilettato anche nella carriera cinematografica, offrendo svariate performance di attore navigato in pellicole quali Bumbleblee (2018) e Blockers (Giù le mani dalle nostre figlie, 2018). Prima di prendere parte al set del nuovo Fast and Furious, aveva inoltre recitato nel ruolo di protagonista in Playing with Fire (Non si scherza con il fuoco), film del 2019 diretto da Andy Fickman.

John Cena paragona l’esperienza di Fast and Furious 9 a uno spogliatoio della WWE

Ospite di The Tonight Show di Jimmy Fallon, il popolare wrestler e attore statunitense ha parlato in questi termini della sua esperienza nel nono capitolo del franchise Fast and Furious:

I fan seguono i film di questa saga da 20 anni. Questo nuovo capitolo proporrà un’azione pazzesca. La cosa che mi piace di più è il fatto che il pubblico avrà modo di constatare che F9 legherà insieme tutte le fila di questa grande eredità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Senza scendere troppo nei particolari, John Cena ha poi rivelato che il prossimo film della saga offrirà molte delle risposte cercate dai fan in questi ultimi anni:

Non si basa soltanto sul cercare di stupire ancora una volta attraverso le scene action, che ovviamente ci saranno. Al centro c’è la storia. Se sei un fan della saga troverai tutte le risposte che stavi cercando. Inoltre, la narrativa verrà ulteriormente ampliata, quindi inevitabilmente si svilupperanno dei nuovi quesiti.

Quando è prevista l’uscita di Fast and Furious 9

Quanto tempo dovremo aspettare ancora per trovare le risposte preannunciate da John Cena? Ancora qualche mese. Infatti, l’uscita nelle sale cinematografiche di Fast and Furious 9 è prevista per l’aprile del 2021. Intanto, sembrerebbe confermato come la saga si concluderà, purtroppo, con il decimo capitolo.

Potrebbe interessarvi anche: Il giorno sbagliato: trama, cast, trailer, data di uscita