Fast & Furious 9, una scena sarà ambientata nello spazio: la conferma

Fast & Furious 9, una scena sarà ambientata nello spazio: la conferma

Dopo 19 anni la saga con Vin Diesel continua ad essere amata e seguita dal pubblico di tutto il mondo. Ogni film è sempre stato in grado di rinnovarsi e non annoiare mai con le sue scene d’azione. Fast & Furious 9, soprattutto, avrà qualcosa al suo interno che mai ci saremmo aspettati, ovvero una scena ambientata nello spazio.

Come sarà questa scena non è ancora dato saperlo, così come la trama assolutamente tenuta sotto il massimo riserbo. Nel 2017 qualcuno aveva chiesto allo sceneggiatore Chris Morgan se i personaggi sarebbero mai andati nello spazio e lui, alla domanda provocatoria, aveva risposto che tutto ciò di cui aveva bisogno era una buona idea. Pare proprio, quindi, che l’abbia avuta.

La notizia è stata data Michelle Rodriguez durante un’intervista con Collider. Ecco, perciò, le sue parole:

Oh, no. Come lo avete scoperto? Vedi cosa succede? Le persone iniziano a parlare dietro le quinte. Quando un film non esce e ci si dimentica, le informazioni cominciano a trapelare. Nessuno avrebbe dovuto saperlo.

Ma quando esce Fast & Furious 9 nelle sale cinematografiche italiane? Scopriamolo insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La data di uscita di Fast & Furious 9 e 10

Inizialmente Fast & Furious 9 avrebbe dovuto vedere la luce a partire dallo scorso maggio. Tuttavia la pandemia mondiale e il lockdown, con la conseguente chiusura dei cinema, ha impedito a questo di realizzarsi. Ecco perché, infatti, la data di uscita è stata fatta slittare al 2 aprile 2021 negli Stati Uniti.

L’ultimo capito, invece, Fast & Furious 10 verrà trasmesso nelle sale a partire dal 22 aprile 2022. Ancora non è chiaro, ma secondo alcuni rumors questo potrebbe venire diviso in due parti, così da vedere l’effettiva conclusione nel 2023. Non appena avremo maggiori notizie non esiteremo ad aggiornarvi.

Come ultima cosa, infine, possiamo anticiparvi parte del cast che prenderà parte a Fast & Furious 9. Ecc, perciò, la lista completa:

  • Vin Diesel è Dominic Toretto
  • Michelle Rodriguez è Leticia Ortiz
  • Jerdana Brewster è Mia Toretto
  • Nathalie Emmanuel è Megan Rmasey
  • Ludacris è Tej Parker
  • Tyrese Gibson è Roman Pearce
  • Charlize Theron è Cipher
  • Michael Rooker è Buddy
  • Helen Mirren è Magdalene Shaw
  • John Cena è Jacob Toretto

Potrebbe interessarti anche: Netflix, nuovi film horror in arrivo a settembre sulla piattaforma: tutti i titoli

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento